Sardegna Presentazione nuovi iscritti sardi

Dr Alpha

Responsabile Sardegna
29 Agosto 2008
862
37
29
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147 GTA
Motore
3.200 V6
Altre Auto
Fiat scudo, porsche boxster,
In questo topic, ogni nuovo iscritto Alfista Sardo può presentarsi al forum regionale, dando modo di farsi conoscere meglio, il modo più rapido per diventare subito familiare e sentirsi parte della famiglia da subito. Questo ci consentirà di avere a colpo d'occhio chi e quanti appassionati locali ( e non ) o anche semplicemente simpatizzanti, intendono essere presenti nel gruppo di questo club , senza essere necessariamente obbligati a scrivere o partecipare ai raduni .

Chi è iscritto a Clubalfa e legge questo forum Regionale se lo desidera può presentarsi. Per farlo basta inserire una risposta in questa discussione raccontando i propri dati, a propria discrezione, per esempio, nome, età, luogo di residenza, vettura Alfa posseduta o desiderata, ecc , ma nulla è obbligatorio!

Eventualmente se ha fatto la presentazione nuovi iscritti sul club nazionale, può inserire il link.

si prega di utilizzare questo topic solo a questo scopo ed al massimo alle risposte di benvenuto senza uscire di tema per i quali esistono le altre sezioni apposite.

propongo che i messaggi di risposta e di benvenuto vengano inseriti grossomodo ogni 10 presentazioni, così il thread rimane snello, ma il mi piace o il grazie si può dare subito , e credo che ogni volta sarà meritato :)

Speriamo di ritrovarci in tanti qui, dando un segnale effettivo di quanti siamo , il chè ci aiuterà a decidere anche di iniziare ad organizzare raduni ed eventi :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica:
Faccio un esempio di come potrebbe assere fatta la presentazione:

Salve mi chiamo Paolo e abito a Cagliari, faccio l'Autoriparatore , posseggo una 147 GTA e una Alfetta quadrifoglio oro, nonchè una 155 Q4 e una 75.

la mia presentazione al club nazionale: https://forum.clubalfa.it/presentazioni-nuovi-iscritti/85332-alfisti-volte-ritornano.html

la mia intervista : https://forum.clubalfa.it/lintervista/85466-intervista-dr-alpha.html

il mio contatto facebook : https://www.facebook.com/paolo.serra.357

Sono lieto di far parte di questo club e spero si facciano bei raduni a cui partecipare.
 
Ciao ragazzi, mi chiamo Michael, sono nel forum già da 2 anni e sono mezzo sardo! Mio padre è originario della provincia di Nuoro e la passione per le alfa me l'ha attaccata proprio lui, che a sua volta la prese da sua madre, ovvero mia nonna.
Ho guidato per 2 anni una 155 1.8 t.s. e, da 2 anni, posseggo una GTV 2.0 JTS.
Questo è il link al mio garage: https://forum.clubalfa.it/alfa-gtv-spider/74811-alfa-romeo-gtv-2-0-jts-nero-2004-ve.html
Il mio contatto facebook, per chi volesse, https://www.facebook.com/michael.ibba.90 (richieste di amicizia da alfisti sono benvenute!)

Un saluto a tutti i Sardi!!!!! :cool::eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi io sono Marco, 46 anni di Capoterra, impiegato.
mi sono appena iscritto a questo gruppo, spero di poter condividere la mia passione per le ALFA con tutti voi.
nel mio garage c'è da 11 anni una Giulia Super 1.3 del 1974 con omologazione ASI.
per ora è tutto
ciao Marco