Prezzo 1° tagliando Giulia 2.0 turbo benzina

COSTO tagliando alfa 156 6lt olio KASTROL magnetic, filtro olio, filtro aria , filtro abitacolo a carboni attivi ,10 litri liquido refrigerante(sostituito completamente con pulitore circuito , costo operazione €105,67 2 ore di lavoro e il gioco è fatto !ciao interceptor79
E cosa centra con la giulia la 156? Inoltre ti hanno messo il castrol(senza k) che è uno degli oli più schifosi sul mercato. Usa l hydrocracking rigenerando gli oli esausti.
 
E cosa centra con la giulia la 156? Inoltre ti hanno messo il castrol(senza k) che è uno degli oli più schifosi sul mercato. Usa l hydrocracking rigenerando gli oli esausti.
ha ragione non centra nulla , tolgo il post
 
Probabile, ma non avevo possibilità di ricevere il pacco, ho visto da norauto, dove hanno un bel po’ di selenia, ma questo non ce l’hanno


ho guardato su Amazon,si trova nei vari formati da tot litri.

comunque i 2 litri intorno ai 30 euro.

è da due litri pure la confezione che hai comperato?
 
ho guardato su Amazon,si trova nei vari formati da tot litri.

comunque i 2 litri intorno ai 30 euro.

è da due litri pure la confezione che hai comperato?

No da 1, quella da 2L veniva 56€
 
Il mio primo tagliando, sulla mia 200CV, mi è costato circa 230€, peró non in una officina alfa, ma dal mio meccanico di fiducia storico.
Per i prossimi tagliandi penso che chiederò di mettermi il bardahl TECHNOS XFS F950A 0W30 che ha la specifica 9.55535-GS1 richiesta per il nostro motore.
 
  • Like
Reactions: centoos
Il mio primo tagliando, sulla mia 200CV, mi è costato circa 230€, peró non in una officina alfa, ma dal mio meccanico di fiducia storico.
Per i prossimi tagliandi penso che chiederò di mettermi il bardahl TECHNOS XFS F950A 0W30 che ha la specifica 9.55535-GS1 richiesta per il nostro motore.

Il bardhal è un ottimo olio, però non so, alla mito ho sempre messo il selenia, quando ho messo il bardhal hanno cominciato a ticchettare le punterie, può darsi che sia una coincidenza...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia vecchia GT ho sempre usato il bardahl e sono sempre andato bene, sulla Giulia per ora ho messo solo il selenia e non posso assolutamente dire che si comporti male. Però da quello che ho letto in rete, pare che il bardahl sia superiore. Per carità, nel mio caso non penso cambi molto l'uno o l'altro, faró al max 5/7K km l'anno, però se posso scegliere preferisco qualcosa di meglio. Quello che avevi sulla mito rispettava anche la specifica fiat per il tuo motore?
 
  • Like
Reactions: centoos