Oddio...ogni volta che le auto mi sono state consegnate con delle continental, ho sempre cercato di fare di tutto per consumarle in fretta e sostituirle in genere con michelin. Sia estive che invernali.
Personalmente, non posso dire che siano gommacce ma a pochi spiccioli di differenza preferisco appunto michelin
Oddio...ogni volta che le auto mi sono state consegnate con delle continental, ho sempre cercato di fare di tutto per consumarle in fretta e sostituirle in genere con michelin. Sia estive che invernali.
Personalmente, non posso dire che siano gommacce ma a pochi spiccioli di differenza preferisco appunto michelin
Io invece a parte i P0 con cui mi sono trovato bene per il resto Pirelli le trovo orribili.
Michelin nella mia esperienza vanno bene fino ad un certo punto poi diventano di pietra nonostante un battistrada non ancora usurato.
Con le continental e goodyear invece mi sono sempre trovato bene…
Suvvia, son tutte ottime gomme. Specie se poi si guarda qualche comparativa di gomme li si vede che il problema son sempre le cinesate che costano la metà
Suvvia, son tutte ottime gomme. Specie se poi si guarda qualche comparativa di gomme li so vede che il problema son sempre le cinesate che costano la metà
Solitamente si vincono sempre loro ahahahah Ma ci son gli outsider (sempre chiariamo tra i marchi premium, non le cinesate o le ricostruite).
Consiglio a tutti un bel giro su www.tyrereviews.com