P
Pilitio
Utente Cancellato
Può essere, fanno così tanti modelli che non si capisce una mazza. Dal sito Pirelli non le vedo più. Le ho avuto anche io in passato e andavano bene (10/12 anni fa). Ad esempio Conti fa gli SportContact e gli UltraContact. Sembrerebbe che Ultra sia più altisonante di Sport ma invece gli Sport sono comunque più performanti. Se leggi la loro descrizione sono tutti al top. È sempre difficile raccapezzarsi in questo mischio e di mille mila varianti. Per me dovrebbero fare una versione che ha poca resistenza al rotolamento e grande durata per chi guida tranquillo chiamata eco, una versione intermedia che faccia almeno 30kkm e tenga il giusto chiamata Touring e una bella sportiva con durata limitata e resistenza al rotolamento non ottimizzata chiamata Sport. Poi una bella 4 stagioni e una invernale performante (che le invernali cheap fan così pena che non ha senso proporle, a sto punto 4 stagioni e via).Però li trovi ancora i pzero nero, anche su Gommadiretto che non vende dot vecchi (almeno per mia esperienza)
E invece non si capisce mai niente…