Gommacce nel senso che costanoAppunto, quando sento parlare di gommacce associato a goodyear o continental mi viene da dire qualcosa…
Gommacce nel senso che costanoAppunto, quando sento parlare di gommacce associato a goodyear o continental mi viene da dire qualcosa…
Adesso va molto anche la Semperit seconda fascia della Continental. Parlano bene, ma mai provate ste gomme.Solitamente si vincono sempre loro ahahahah Ma ci son gli outsider (sempre chiariamo tra i marchi premium, non le cinesate o le ricostruite).
Consiglio a tutti un bel giro su www.tyrereviews.com
Inutile parlare di marche. Se metti michelin cambia tutto tra le energy (legno) e le pilot (buone). Idem Pirelli metti le Cinturato o o le Pzero? Conti idem. EcoContact o SportContact? La differenza tra gomme eco e sport di tutte le marche è abissale. Molto più che la differenza tra gomme pari livello di marche diverse.Oddio...ogni volta che le auto mi sono state consegnate con delle continental, ho sempre cercato di fare di tutto per consumarle in fretta e sostituirle in genere con michelin. Sia estive che invernali.
Personalmente, non posso dire che siano gommacce ma a pochi spiccioli di differenza preferisco appunto michelin
Mi ricordo di aver visto un test del TCS di un particolare modello e andavano molto bene.Adesso va molto anche la Semperit seconda fascia della Continental. Parlano bene, ma mai provate ste gomme.
Corretto. Infatti ho citato le pzero nero per la Pirelli, ma vale lo stesso per le Michelin pilot sport 2 con cui mi ero trovato bene, mentre con i cinturato o le Michelin mxt (parliamo quasi della preistoria) malissimo.Inutile parlare di marche. Se metti michelin cambia tutto tra le energy (legno) e le pilot (buone). Idem Pirelli metti le Cinturato o o le Pzero? Conti idem. EcoContact o SportContact? La differenza tra gomme eco e sport di tutte le marche è abissale. Molto più che la differenza tra gomme pari livello di marche diverse.
No, assolutamente. È un parere personale e non credo di attendere che si consumino per cambiarle, così rimetto Pirelli di fascia alta e vado sereno. E comunque amico mio ti ricordo che al lancio la Tonale era pubblicizzata con Pirelli P0 sviluppati ad hoc, invece mi sono trovato una “gommaccia”Perché good year o continental sarebbero gommacce? Solo le Pirelli sono super?
Eh capirai, le pzero nero le montavo nel 2000 sulla 156, non hanno manco cambiato disegno.No, assolutamente. È un parere personale e non credo di attendere che si consumino per cambiarle, così rimetto Pirelli di fascia alta e vado sereno. E comunque amico mio ti ricordo che al lancio la Tonale era pubblicizzata con Pirelli P0 sviluppati ad hoc, invece mi sono trovato una “gommaccia”![]()
Però li trovi ancora i pzero nero, anche su Gommadiretto che non vende dot vecchi (almeno per mia esperienza)P Zero Nero non li fanno più. Li aggiornano spesso come tutti. Ora ci sono PZero , PZero Corsa, PZero Rosso, PZero Corsa System. E forse anche altri super sportivi tipo RS etc etc.
Comunque vanno molto bene, come molto bene vanno tutti gli estivi top di gamma di Conti, Dunlop, Goodyear, Michelin, Bridgestone