Problema vibrazione cruscotto!!

Re: Problema vibrazione cruscotto AIUTATEMI

Quest'auto più la guido più mi piace, però da quando ho fatto installare la scatola nera, sistematicamente ai 1500 giri precisi o quando raramente si sente l'auto sotto sforzo a bassi giri c'è sta vibrazione proprio dov'è stata infilata la scatola, perciò mi serve un qualcosa di morbido, tipo guarnizione o come quella spugna che ha utilizzato Robin80, sapete indicarmi qualcos'altro che possa far da spessore?
 
Re: Problema vibrazione cruscotto AIUTATEMI

Salve ragazzi, qualcuno sa come si smonta la mascherina/griglia accanto al cassetto superiore centrale??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problema vibrazione cruscotto AIUTATEMI

Buongiorno a tutti e piacere mi chiamo Fabio, ho 35 anni e sono nuovo sul forum anche se ho gia posseduto delle alfa.
Non so se questo e' il post corretto per le presentazioni ma non ne trovo altri.
 
Re: Problema vibrazione cruscotto AIUTATEMI

Vorrei approfittare x chiedere aiuto su un difetto che ho notato sulla mia giulietta...scusate forse nel precedente messaggio non l'ho mensionata infatti ho una giulietta nera 1.6 jtdm-2 usata del 2011 acquistata 1 settimana fa.
Ho notato che carter laterale al cruscotto lato sinistro non e' chiuso bene quindi vado per smontarlo e vedo sotto una griglia con tutte scanalature tagliate artigianalmente che si sviluppano verticalmente inoltre le due linguette sul carter non entrano da nessuna parte. mi spiego sul cruscotto c'e' un buco rettangolare enorme senza clips o altro dove ci entra la linguetta che e' sul carter ma che e' molto piu piccola.
ora leggendo questo post alla terza pagina un utente ha postato la stessa foto ma del lato dx per far vedere dei cavi che molto probabilmente causavano rumore e noto che an he la sua auto sulla dx a differenza della mia che le a a sx ci sono quelle scanalature cone se servissero a passare i fili x il satellitare.
mi chiedevo se e' normale che i siano questi tagli fatti coi piedi e con tanto di rimasugli dentro ho li ha fatti l'installatore che ha installato il sistema di localizzazione del precedente proprietario?
Scusate eventuali errori nella forma ma scrivo da cellulare
 
Re: Problema vibrazione cruscotto AIUTATEMI

Vorrei approfittare x chiedere aiuto su un difetto che ho notato sulla mia giulietta...scusate forse nel precedente messaggio non l'ho mensionata infatti ho una giulietta nera 1.6 jtdm-2 usata del 2011 acquistata 1 settimana fa.
Ho notato che carter laterale al cruscotto lato sinistro non e' chiuso bene quindi vado per smontarlo e vedo sotto una griglia con tutte scanalature tagliate artigianalmente che si sviluppano verticalmente inoltre le due linguette sul carter non entrano da nessuna parte. mi spiego sul cruscotto c'e' un buco rettangolare enorme senza clips o altro dove ci entra la linguetta che e' sul carter ma che e' molto piu piccola.
ora leggendo questo post alla terza pagina un utente ha postato la stessa foto ma del lato dx per far vedere dei cavi che molto probabilmente causavano rumore e noto che an he la sua auto sulla dx a differenza della mia che le a a sx ci sono quelle scanalature cone se servissero a passare i fili x il satellitare.
mi chiedevo se e' normale che i siano questi tagli fatti coi piedi e con tanto di rimasugli dentro ho li ha fatti l'installatore che ha installato il sistema di localizzazione del precedente proprietario?
Scusate eventuali errori nella forma ma scrivo da cellulare

Se vuoi risposte precise ti conviene mettere le foto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problema vibrazione cruscotto AIUTATEMI

Domani se riesco faccio le foto comunque alla terza pagina polinesiano ha postato una foto con lo stesso difetto che ho notato sulla mia solo che a me e sul lato sx.
Sembra che abbino tagliato le alette in verticale.
 
Re: Problema vibrazione cruscotto AIUTATEMI

Qualcuno mi sa dire come si smonta questa plastica? È solo a incastro? Per smontare il contachilometri c è una vite a destra ma sicuramente un altra è sotto questa plastica
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_23_6c46fb4de0e7f0e9570e523b989f3a20.jpg
 
Re: Problema vibrazione cruscotto AIUTATEMI

Io ho risolto la vibrazione con il tubo in neoprene incastrato sotto al parabrezza
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problema vibrazione cruscotto AIUTATEMI

Qualcuno mi sa dire come si smonta questa plastica? È solo a incastro? Per smontare il contachilometri c è una vite a destra ma sicuramente un altra è sotto questa plastica
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_23_6c46fb4de0e7f0e9570e523b989f3a20.jpg

Si è sotto questa cornicetta di plastica. Basta tirarla


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X