Provare l'auto

Si ma così sono in ordine di percorso
[emoji1]
Volete un bel giro?allora tirano passo Bernina, Engadina fino zernez, poi passo del forno (offenpass), val monastero, val venosta direzione Merano, prato allo Stelvio, passo dello Stelvio e Valtellina di nuovo fino tirano ed avete chiuso il cerchio....
 
  • Like
Reactions: None
Io per questo dicembre stavo pensando a partire da Milano, andare fino al Passo del Tonale, dormire li una notte dove ho una casa, la mattina dopo ripartire e andare per le statali fino a Merano, vedere i mercatini di Natale con la mia ragazza poi ritornare indietro, dovrebbe essere bellino :)
 
Approvato! Il tonale è un bel passo e poi la val di sole passo della mendola e discesa a Merano
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Approvato! Il tonale è un bel passo e poi la val di sole passo della mendola e discesa a Merano [emoji594]
 
  • Like
Reactions: Bc9999
La SA-RC e la Palermo - Messina
 
  • Like
Reactions: Jogiu
La SA-RC e la Palermo - Messina
la salerno reggio calabria ??? :D:D:D, fa paura come controlli hanno da poco installato un nuovo sistema di rilevazione fisso, li se non stai attento tra andata e ritorno devi venderti l auto per pagare le multe
 
Ti consiglio un turno da "neofiti" di prove libere auto a Vallelunga.
La pista è molto bella e se non fai il pazzo risparmi un treno di gomme!


cito da Autodromo di Vallelunga ®

Turno da 25 minuti
10,00€
: 1° turno da 25 minuti "neofiti" riservato a chi non ha mai girato in auto a Vallelunga

  • Numero massimo di auto in pista 40
  • Vetture ammesse: Auto stradali in perfette condizioni di marcia e carrozzeria (no roll-bar)
  • Casco obbligatorio per tutti
  • Gancio traino anteriore obbligatorio
  • Patente di guida obbligatoria e idonea alla guida del veicolo
  • Per il turno dedicato ai neofiti, non è consentito il trasporto del passeggero


Immagine: https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/4d/Autodromo_Vallelunga.svg
Video:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Costa solo 10€ il turno da neofiti??? [emoji15][emoji15][emoji7][emoji7]