Quante volte lavate la macchina?

Due o tre volte al mese. Lavaggio a gettoni (no spazzole). La scocciatura non è lavarla ma asciugarla. La mia è nera e se non l'asciughi dopo due secondi hai tutti i segni di gocce sulla carrozzeria per non parlare l'estate che devi anche essere veloce ad asciugarla.
Meglio non parlare poi dei moscerini e zanzare ...... Vada per il fango ai lati ma il frontale lo voglio pulito..... sempre!!!
 
io la lavo circa una volta al mese...agli inizi la lavavo a mano ma adesso la butto sotto i rulli anche se si sfrisa un po sempre meglio che vederla sporchissima
quella del lavoro la lavo quando comincio a non vedere più fuori dal vetro e quanto ti appoggi ti sporchi
 
tutte le settimane,non mi piace girare con la macchina sporca
 
Quando avevo la mia alfa blu.....ogni settimana....al max due la lavavo....
Da quando ho questa alfa grigia.....diciamo che non lavo la macchina da uno...o due mesi!!! :cool:
 
Io una volta a settimana gli faccio una bella pulizia completa esterna e interna con le spazzole invece molto raramente circa una ogni 2 mesi perche ho molta paura riguardo a questo. Per la pulizia interna arrivo anche tre volte a settimana mi da fastidio vedere polvere e sassi sul tappetino e sui sedili. E la soddisfazione che ogni volta sembra presa lo stesso giorno dal concessionario. Ah vorrei proporre all'alfa romeo di dotare le macchine di sistemi di difesa anti volatili perche la settimana scorsa mi hanno lasciato un ricordino dopo nemmeno tre ore dopo che l'avevo pulita ben bene ed era gia la seconda volta quella settimana. che sfiga
 
lavata oggi :D
ma comprata a fine marzo :lol2:
 
ogni ogni 10-15 giorni interni ed esterni, sempre all'autolavaggio a gettoni con getti d'acqua niente rulli, prelavaggio-shampo-spazzolata-risciaquo-cera 10minuti max in tutto ed è come nuova
 
...almeno una volta alla settimana...
 
Una volta a settimana di sicuro, e ci metto 2 ore a lavarla! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto