Quante volte lavate la macchina?

156Fantasy

Alfista principiante
29 Dicembre 2006
109
1
19
42
In questo preciso perido la mia car somiglia ad un fuoristrada..... fa proprio pietà intanto se la lavo il fango me la sporca .... ciao

FAUSTO_GT

Alfista principiante
6 Dicembre 2007
374
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
19
salve ragazzi trovando questa vecchia discussione non ho potuto fare a meno di rispondere;io la mia car la lavo circa una volta alla settimana e passo la cera una volta ogni 6mesi!!!!i cerchi magari se sono molto sporchi cerco di lavarli anche più volte alla settimana!!!!:decoccio:

giorgio156jts

Alfista principiante
12 Maggio 2006
913
11
19
36
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
bioetanolo
esternamente,proprio quando è zozza...dentro ogni 3-4 mesi, penso di cambiare piu spesso l'olio che lavarla

Renny

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
2 Giugno 2006
2,780
28
49
60
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2.0 4a Serie
Altre Auto
Suzuki Burgman 400
le lavo entrambe al bisogno ........
internamente sembrano appena uscite dal concessionario ......
lavo sempre tutto a mano no rulli .....solo in casi estremissimi

victor

Alfista principiante
11 Maggio 2007
247
1
19
43
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 JtdM 120 cv
la mia
- lavaggio esterno ogni settimana al fai da te dei supermercati per intenderci :cool001: di solito 3 euro
- lavaggio esterno ed interno a mano ogni 2 mesi circa 15 euro
- lavaggio tappezzeria 1 volta l'anno 35 euro (proprio oggi :))
il tizio che fa i lavaggi è gentilissimo ed efficentissimo se passate dalle mie parti (chieti ;)) ve lo consiglio vivamente.......in 1 ora al massimo e con 50 euro (compresa di tappezzeria) ve la rimette a nuovo, sembra appena uscita dal concessionario :eclipsee_Victoria:

IlConte85

Alfista principiante
2 Settembre 2007
651
1
19
35
LE
Regione
Puglia
Motore
1.3 boxer
la lavo appena ne ho il tempo!!!!anche se ora una lavatina la meriterebbe proprio...povera la mia macchinozza..ahahah

IlConte85

Alfista principiante
2 Settembre 2007
651
1
19
35
LE
Regione
Puglia
Motore
1.3 boxer
la mia
- lavaggio esterno ogni settimana al fai da te dei supermercati per intenderci :cool001: di solito 3 euro
- lavaggio esterno ed interno a mano ogni 2 mesi circa 15 euro
- lavaggio tappezzeria 1 volta l'anno 35 euro (proprio oggi :))
il tizio che fa i lavaggi è gentilissimo ed efficentissimo se passate dalle mie parti (chieti ;)) ve lo consiglio vivamente.......in 1 ora al massimo e con 50 euro (compresa di tappezzeria) ve la rimette a nuovo, sembra appena uscita dal concessionario :eclipsee_Victoria:
dove???io spesso ci vengo dato che c'è la mia raga...chieti alto o scalo?

IlConte85

Alfista principiante
2 Settembre 2007
651
1
19
35
LE
Regione
Puglia
Motore
1.3 boxer
agip? è quella vicino la rotonda che poi ti porta a megalò???

Doppiapunta

Alfista principiante
21 Maggio 2007
60
0
6
42
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM 120 Cv
Come alcuni hanno notato dalle foto ( vedi sez. garage) io la mia piccola la lavo spesso ;)
Diaicmo che la lavo quasit utte le settimane e se non rieco mi gira anche un pò l'anima :)
Cmq non fate caso, si tratta solo di deficienza mentale la mia, solo che la mia piccola la voglio pulita... :)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente