Retroegg neo Alfista

Retroegg

Alfista principiante
15 Aprile 2019
34
32
29
Novara
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
1.8 I.E.
Ciao a tutti mi presento,
mi chiamo Mattia ho 29 anni e sono da poco entrato nel mondo Alfa Romeo acquistando un'Alfa 75 1.8 I.E. del 1989 color grigio verde. Ora l'auto è in officina Alfa Romeo per le sistemazioni meccaniche, a breve pubblicherò le foto dell'auto.
Un caro saluto.

Ciao Matteo, benvenuto;)
Eccezionale la 75!
E' la tua prima Alfa?
Quali altre vetture possiedi / hai posseduto?

Ciao Matteo, benvenuto;)
Eccezionale la 75!
E' la tua prima Alfa?
Quali altre vetture possiedi / hai posseduto?
Grazie! Si, è la mia prima Alfa. Quotidianamente guido una Panda 1.4 Natural Power (anno 2011).
Negli anni ho posseduto:
Mini Cooper 1.6 (anno 2004)
Fiat Panda 0.9 Natural Panda (anno 2015)
Mini Cooper D (anno 2014)
Fiat 500L (anno 1970)
Volkwagen Maggiolino (anno 1973)
Bmw 520 E28 (anno 1987)

Ma da sempre sono appassionato di Alfa, passione trasmessa da mio nonno.

• Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti, un parco auto di tutto rispetto, ovviamente spicca il 520;););)
Tuo nonno che Alfa ha posseduto?
Scusa l'interrogatorio ma come potrai notare dal mio avatar sono un nostalgico di un certo tipo di Alfa, quelle del passato:D:D:D

Complimenti, un parco auto di tutto rispetto, ovviamente spicca il 520;););)
Tuo nonno che Alfa ha posseduto?
Scusa l'interrogatorio ma come potrai notare dal mio avatar sono un nostalgico di un certo tipo di Alfa, quelle del passato:D:D:D
Mio nonno ha avuto due Giulia la prima rossa di fine anni 60 (non ricordo l'anno) e la seconda rossa del '70 se ben ricordo.

• Like
Reactions: iddi
Io per il momento la passione l'ho trasmessa a mio figlio, sui nipotini ci sto lavorando:D

Mio nonno ha avuto due Giulia la prima rossa di fine anni 60 (non ricordo l'anno) e la seconda rossa del '70 se ben ricordo.
Oggi molto spesso (anche in questo stesso forum) ci si confronta con la concorrenza, ai tempi delle Giulia che ha posseduto tuo nonno tentare confronti era assolutamente impensabile, le concorrenti erano lontane anni luce.

• Like
Reactions: kormrider
Oggi molto spesso (anche in questo stesso forum) ci si confronta con la concorrenza, ai tempi delle Giulia che ha posseduto tuo nonno tentare confronti era assolutamente impensabile, le concorrenti erano lontane anni luce.
Eh lo so bene, basti pensare alla BMW che cercava in tutti i modi di "imitare" le Alfa del tempo, anche nel design come testimoniano i fari tondi e le linee tese di chiara ispirazione Alfa Romeo.

• Like
Reactions: Cristian. S
I doppi fari dell'Alfetta le conferivano una linea assolutamente unica, indimenticabile:)

• Like
Reactions: Retroegg
X