Ciao a tutti. Scrivo quì, anche se non so se sia la sezione corretta, per vedere se a qualcuno di voi è capitata una situazione simile alla mia.
Più di un mesetto fà delle simpatiche persone, mi hanno aperto la macchina e ben che ripulita di valige e altri oggetti di valore. Le persone (sempre molto gentili) mi hanno danneggiato la serratura esterna della macchina (il nottolino insomma). Essendo assicurato (e essendo la macchina nuova Giulietta my2016) l'ho portata alla carrozzeria convenzionata più vicina a me. Dopo aver fatto: perizie, denunce e tutto quello che serviva ho lasciato la macchina lì in modo che mi riparassero il pezzo. Dopo due settimane nessuno sapeva niente, il pezzo non arrivava e la concessionaria/carrozzeria non sapeva cosa dirmi. Dopo circa due giorni mi viene detto (dal numero verde Alfa Romeo) e dalla carrozzeria che il pezzo non è disponibile..... Ne quì in officina e ne tanto meno a Torino [emoji50] liti su liti e arrabbiature inutili mi riprendo la macchina (che per fortuna si chiude con il telecomando) e attendo... Attendo... Attendo... Ogni tanto l'Alfa Romeo mi chiama per dirmi che non si sono dimenticati di me (che l'auto è troppo nuova e che non hanno disponibilità del pezzo.....) PAZZESCO!!! Ancora oggi sono in attesa del pezzo. Volevo sapere se a qualcuno di voi era capitato di trovarsi in una situazione dove il pezzo risulta "non disponibile".... Amareggiato del servizio attendo risposte...
Più di un mesetto fà delle simpatiche persone, mi hanno aperto la macchina e ben che ripulita di valige e altri oggetti di valore. Le persone (sempre molto gentili) mi hanno danneggiato la serratura esterna della macchina (il nottolino insomma). Essendo assicurato (e essendo la macchina nuova Giulietta my2016) l'ho portata alla carrozzeria convenzionata più vicina a me. Dopo aver fatto: perizie, denunce e tutto quello che serviva ho lasciato la macchina lì in modo che mi riparassero il pezzo. Dopo due settimane nessuno sapeva niente, il pezzo non arrivava e la concessionaria/carrozzeria non sapeva cosa dirmi. Dopo circa due giorni mi viene detto (dal numero verde Alfa Romeo) e dalla carrozzeria che il pezzo non è disponibile..... Ne quì in officina e ne tanto meno a Torino [emoji50] liti su liti e arrabbiature inutili mi riprendo la macchina (che per fortuna si chiude con il telecomando) e attendo... Attendo... Attendo... Ogni tanto l'Alfa Romeo mi chiama per dirmi che non si sono dimenticati di me (che l'auto è troppo nuova e che non hanno disponibilità del pezzo.....) PAZZESCO!!! Ancora oggi sono in attesa del pezzo. Volevo sapere se a qualcuno di voi era capitato di trovarsi in una situazione dove il pezzo risulta "non disponibile".... Amareggiato del servizio attendo risposte...