A
alfredo155
Utente Cancellato
Re: Rimmapatura Eprom 2.0 T.S.16V (150cv)
Nessun problema di montaggio, anche perchè è semplicissimo, ogni bobina è tenuta ferma da due viti M6. Niente di trascendentale.
La piastra si avvita con tre viti al motore sempre M6.
Escludo si tratti di un problema del genere anche perchè il tutto è stato smontato e accuratamente pulito prima del montaggio. Proprio per questo ho operato con fili nuovi onde non avere ulteriori incognite.
Se mi riese di fare un piccolo video vedo di inserirlo così si capisce meglio. Non so a livello di sonoro quanto sia la resa.
In ogni caso gli spari non sono continui (non è una MG 42 per intenderci), ma a cadenza random lo fa e credo che la cosa sia tendente al peggioramento. Dato lo scarso risultato non mi conviene proseguire con ulteriori test.
Nessun problema di montaggio, anche perchè è semplicissimo, ogni bobina è tenuta ferma da due viti M6. Niente di trascendentale.
La piastra si avvita con tre viti al motore sempre M6.
Escludo si tratti di un problema del genere anche perchè il tutto è stato smontato e accuratamente pulito prima del montaggio. Proprio per questo ho operato con fili nuovi onde non avere ulteriori incognite.
Se mi riese di fare un piccolo video vedo di inserirlo così si capisce meglio. Non so a livello di sonoro quanto sia la resa.
In ogni caso gli spari non sono continui (non è una MG 42 per intenderci), ma a cadenza random lo fa e credo che la cosa sia tendente al peggioramento. Dato lo scarso risultato non mi conviene proseguire con ulteriori test.