Re: quale soluzione adottare per elaborazione il 2.0 ts?
non credo che si riesca ad apprezzare un significativo incremento di potenza, a patto che ci sia, sicuramente imbratti di meno, anche se su questi modelli il problema è sentito di meno che per i JTD per esempio. Molto probabilmente avrai alcuni valori di emmissioni differenti non so dirti di che entità. In ogni caso provare è forse più semplice che discutterne data la reversibilità del 100% ed il tempo necessario nonchè il materiale occorrente abbastanza esigui. Se provi facci sapere se e quali differenze hai notato, ciao. :decoccio:
Ti ringrazio per la dritta.
Al che ti chiedo: cosa cambia tappando il forellino?
Semplicemente non contribuisco ad imbrattare col ricircolo dei gas di scarico la mia aspirazione?
Si sente questa modifica, o solo con una elaborazione che prevede un intervento soft (i soliti terminale, centrale, filtro e centralina)?
Grazie
non credo che si riesca ad apprezzare un significativo incremento di potenza, a patto che ci sia, sicuramente imbratti di meno, anche se su questi modelli il problema è sentito di meno che per i JTD per esempio. Molto probabilmente avrai alcuni valori di emmissioni differenti non so dirti di che entità. In ogni caso provare è forse più semplice che discutterne data la reversibilità del 100% ed il tempo necessario nonchè il materiale occorrente abbastanza esigui. Se provi facci sapere se e quali differenze hai notato, ciao. :decoccio: