Rmappare - Elaborazioni - Tunning - GTV & Spider

Re: Rimmapatura Eprom 2.0 T.S.16V (150cv)

la mia e euro 4!!


Quello che puoi ben fare è allora mettere i collettori di scarico dell'E2, senza pre-kat....ma dopo tale operazione ti consiglio di rimappare e controllare il rapporto stechiometrico della carburazione....
 
Re: Rimmapatura Eprom 2.0 T.S.16V (150cv)

già i collettori delle euro2 farebbero comodo... e poi sui 100 euri te li porti a casa!
 
Re: Rimmapatura Eprom 2.0 T.S.16V (150cv)

sì,questa è una bella idea!!!!!:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Rimmapatura Eprom 2.0 T.S.16V (150cv)

si raga.. ma sarebbe un ''bel esperimento'' piu che altro.... non si sa mai che riscontri possa avere al di la' delle supposizioni..
 
Re: Rimmapatura Eprom 2.0 T.S.16V (150cv)

Supposizioni?
Sulla 147 1.6 li ho, così come molti altri ragazzi, qui, su alfasport, su 147vc.... ;)
 
Re: Rimmapatura Eprom 2.0 T.S.16V (150cv)

a ok... ma non danno molti cv come ad esempio i colli della colombo bariani..
 
Re: Rimmapatura Eprom 2.0 T.S.16V (150cv)

le camme, al massimo ;)
 
Re: Rimmapatura Eprom 2.0 T.S.16V (150cv)

a si hai ragione scusate!!
 
Re: Rimmapatura Eprom 2.0 T.S.16V (150cv)

Considerate che:

-Mappatura (fatta bene!!!);

-Collettori di scarico E2 (su motore 1.6);

-Alberi a camme 2.0 TS;

Dovreste prendere all'incirca 12CV....
 
Re: Rimmapatura Eprom 2.0 T.S.16V (150cv)

e se.. solo alberi a camme colombo bariani danno 13 cv, collettori 6 cv mappa 10 circa.... possiamo continuare in eterno questo discorso, ma io la penso cosi
 
X