Re: Rimmapatura Eprom 2.0 T.S.16V (150cv)
ehhh già....altrimenti la Peppina adesso ruggirebbe come una leonessa
ehhh già....altrimenti la Peppina adesso ruggirebbe come una leonessa
qualcuno mi sa indicare dove posso trovare delle informazioni per confrontarli????
Caro Alfredo mi pare che anche tu sia concorde sul fatto che se il costruttore ha fatto una scelta, l'abbia fatta a ragion veduta. Oltretutto, dal punto di vista teorico, se vai a rileggere le mie considerazioni credo siano logiche e in sintonia con il costruttore se poi da prove effettuate su strada le prestazioni migliorano sostanzialmente ben venga la modifica. E' strano, vista la semplicità dell'intervento, che l'Alfa Romeo non abbia mandato una circolare per modificare il cablaggio...Ho letto con attenzione tutto, ma mi sorge una domanda; se il tutto era così semplice come mai non ci hanno pensato prima? E' veramente solo un problema di inquinamento quello dell'adottare l'asincronia, o ci sono altre motivazioni arcane?
In linea di massima ci sono i presupposti per affermare quello che ho letto, però io dico sempre una cosa; chi progetta un motore tanto fesso non è, poi che il risultato magari non sia eccezionale è un altro problema. Mi sembra un pò una cosa tipo l'uovo di Colombo...