Rottura Motore

Ciancio solidarietà piena, dispiace a tutti.
I tempi degli amiconi sono finiti o forse mai esisistiti!
Così ,dopo aver letto il tuo messaggio , siamo davanti ad un auto non manutenzionata bene ed ha il suo peso:a.r. non ha tutti i torti a sottolineartelo e perciò a non avviare un sinistro con indagini sulle cause avaria.

Per finire:levagli il tuo Stelvio dalle mani del tuo ex meccanico al più presto, liquidandolo con un bel mai più senza prendere confidenza nemmeno i successivi che DEVONO sempre lavorare con preventivi stampati, firmati e timbrati.,ciò, va detto, in casa madre avviene spesso.

Quanti € vuole il tuo ex meccanico per essere mandato a f.c? Io penso 3.000€.
Se non ti va di dirlo è uguale, capiamo.

Ultima modifica:
Non per cattiveria ma solo per il fatto che Alfa ha dichiarato che la macchina non è stata correttamente manutenzionata, non gli darei un euro, mi presenterei con carro attrezzi e la porterei via e che si rivolgesse lui a l'avvocato per le fatture che pretende, e se non ti consegna il veicolo lo si denuncia per sequestro di bene personale, e gli farei pagare ogni giorno che l'auto e ferma nel suo garage.

Poi naturalmente capisco che uno non ha voglia di impelagarsi, con tutti i casini e procedure del caso, si rischia solo di allungare i tempi, e altre incazzature varie.

Mi spiace per l'accaduto, si spera che non accada di nuovo..

Non per cattiveria ma solo per il fatto che Alfa ha dichiarato che la macchina non è stata correttamente manutenzionata, non gli darei un euro, mi presenterei con carro attrezzi e la porterei via e che si rivolgesse lui a l'avvocato per le fatture che pretende, e se non ti consegna il veicolo lo si denuncia per sequestro di bene personale, e gli farei pagare ogni giorno che l'auto e ferma nel suo garage.

Poi naturalmente capisco che uno non ha voglia di impelagarsi, con tutti i casini e procedure del caso, si rischia solo di allungare i tempi, e altre incazzature varie.

Mi spiace per l'accaduto, si spera che non accada di nuovo..
Ottima analisi, non andrebbe pagato!!!!!!
Mi chiedo:quanti meccanici fanno corsi di aggiornamento?
Ciancio:il tuo ex meccanico ha o aveva un marchio di riferimento?

• Like
Reactions: Antonio156alfa
- Informazione Pubblicitaria -
Ottima analisi, non andrebbe pagato!!!!!!
Mi chiedo:quanti meccanici fanno corsi di aggiornamento?
Ciancio:il tuo ex meccanico ha o aveva un marchio di riferimento?
No certo che no.
Ah dimenticavo. Sappiate che ci legge. In un nostro confronto scontro mi ha spiattellato il fatto che l’ho insultato

A però fa anche la vittima il “meccanico” ?

Il motore usato si trova a 4-5K

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Ecco fatto, il

X