ArmyET3
Alfista Megalomane
- 1 Marzo 2018
- 1,216
- 1,022
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 turbo benzina
- Altre Auto
- Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Io penso che in tutte le case madri ci sia gente pagata per trovare cavilli e non pagare le garanzie...quindi ne avrebbero trovata un altra credo..a me non hanno passato display che fa le crepe che è un classico difetto nonostante avessi fatto ricevute dei tagliandi nella.mia officina con filtri e olio originale...poi non mi sanno rispondere sul perché io ho preso la macchina usata e prima era intestata a FCA e non è stato fatto il tagliando del primo anno da loro visto che era intestata a loro...se capitava che ero io a non aver fatto il tagliando non pagavano nulla qualsiasi guasto si fosse presentato...purtroppo trovano il cavillo sulla manutenzione fatta da non autorizzato (che secondo me è fatta meglio del.concessionario dove il tagliando magari lo fa lo stagista o non cambiano filtro aria che magari non ha fatto i km etc) per non passare in garanzia cose di cui il cliente non ha colpe.. purtroppo c'è gente che fa di lavoro il trova il modo di non pagare.Non per dare ragione ad ALFA...ma quando si è in garanzia , pur essendoci la legge Monti, secondo me è d' OBBLIGO andare in officina autorizzata...
Si evitano tanti problemi...
lupi? altro che lupi!secondo me viviamo in un mondo di mostriCiancio, no non sei un imbecille, sei una persona che si è mossa in buona fede, perchè tu ti comporti cosi e pretendi che il prossimo si comporti come te. Almeno è l'illusione che ho io e che faccio il tuo stesso lavoro, purtroppo mi accorgo che viviamo in un mondo di lupi....
E si proprio di tutto.Che dire....... non vorrei essere ripetitivo, ma immaginavo finisse cosi, anche se un minimo di speranza c'è sempre stata.
Cambia motore, mettine uno revisionato Ufficiale, e goditi la Stelvio.
Rimarrà la rabbia di essere stato trattato male, più che da Alfa Romeo (che tecnicamente è nel giusto), da un meccanico "amico" che nel momento di renderti la tua fiducia durata anni e molti soldi, ti ha voltato le spalle.
Che ci legga pure.....peccato non si possa fare il nome (pubblicamente) per ovvi motivi, da uno cosi si si può aspettare di tutto.
Ma si lo so bene. Sono più deluso dal comportamento del caro amicone meccanico Fin quando c’è stato da succhiare ha succhiato appena c’è stato il problema … chisseneAnche altri marchi non riconoscono guasti al motore fuori garanzia come i casi che spesso si leggono su "Al Volante".