Salve! Sino appena entrata in questo club, ho appena acquistato una bellissima Giulia,150 cv e non si come funziona la chiusura degli specchi laterali!! Volevo sapere se è un optional aparte o funziona su tutti gli modelli? Grazie!
Ragazzi salve, ho acquistato una Giulia Super 180 AT8 usata, purtroppo mi sono accorto che non ha gli specchietti abbattibili elettricamente, cosa comodissima che sulla 159 sono riuscito ad istallare abbastanza facilmente recuperando tutto il necessario. Ora vorrei chiedervi è possibile farlo...
Ciao, Vi risulta possibile settare impostazione per la reclinazione automatica degli specchietti con inserimento della retromarcia, così da vedere marciapiede e angolo cieco, e successivo riallineamento alla posizione standard in drive? Oppure devo farlo per forza manualmente? Grazie in...
Buongiorno. La mia Giulia 2,2 D Sprint ha gli specchietti esterni chiudibili elettricamente. Alla chiusura delle porte gli stessi si chiudono. Volevo disattivare tale funzione e leggendo sul manuale sembrava possibile attraverso il menù impostazioni; in realtà tale opzione non c'è. AR mi ha...
Ciao, benvenuta. non sono di serie, quindi se hai il relativo pulsante dove si regolano gli specchietti, basta premerlo. In ogni case se non si chiudono da soli quando chiudi la macchina, allora non hai l’opzione
Salve! Sino appena entrata in questo club, ho appena acquistato una bellissima Giulia,150 cv e non si come funziona la chiusura degli specchi laterali!! Volevo sapere se è un optional aparte o funziona su tutti gli modelli? Grazie!