Scalata "brusca"

Finalmente ho potuto usufruire anch'io dell'aggiornamento e devo proprio dire: "Finalmente!!!!".
La macchina è notevolmente migliorata e anche quando "stacca' la trasmissione in rilascio alla prima pressione sul pedale del freno innesta la marcia senza più dare furiosi contraccolpi. Bene, anche se a distanza di quasi un anno, devo dire che il malfunzionamento è stato considerato, studiato e risolto. Bravi!👏👏
 
Ciao a tutti,
anche a me hanno fatto un aggiornamento. Il veleggiamento è presente in A e N e quando sì disinserisce provoca un leggero contraccolpo che può dar fastidio, ma nulla di che. Forse bisogna un attimo “prenderci la mano”.
 
Prenderci la mano....
Ma anche no
dev'essere solo in a .
 
Finalmente ho potuto usufruire anch'io dell'aggiornamento e devo proprio dire: "Finalmente!!!!".
La macchina è notevolmente migliorata e anche quando "stacca' la trasmissione in rilascio alla prima pressione sul pedale del freno innesta la marcia senza più dare furiosi contraccolpi. Bene, anche se a distanza di quasi un anno, devo dire che il malfunzionamento è stato considerato, studiato e risolto. Bravi!👏👏
Puoi allegare il documento fiscale nella parte descrittiva dell'intervento? Te ne sarei grato.
 
La mia a distanza di un'anno e mezzo e con cica 9.000 km all'attivo ha smesso di strattonare, adesso e ' molto piu' "fluida"...., premetto che lo faceva molto di rado!! Comunque tempo fa chiesi in officina e mi dissero che i piccoli strattoni erano nella norma......
 
  • Like
Reactions: MatteoW
Puoi allegare il documento fiscale nella parte descrittiva dell'intervento? Te ne sarei grato.
Chiedo scusa per il ritardo con cui ti rispondo Non ho alcun documento. L'aggiornamento viene eseguito in garanzia.
 
Chiedo scusa per il ritardo con cui ti rispondo Non ho alcun documento. L'aggiornamento viene eseguito in garanzia.
Ok grazie. Il motivo della richiesta è quella già detta. Non riesco a trovare un'officina che sappia dell'esistenza dell'aggiornamento. Me me farò una ragione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok grazie. Il motivo della richiesta è quella già detta. Non riesco a trovare un'officina che sappia dell'esistenza dell'aggiornamento. Me me farò una ragione.
Comunque l'aggiornamento è per la centralina motore ed è riconosciuto per tale. Una volta installato coinvolge cambio ed anche sensore livello olio motore, prova a chiederlo in questo modo.