Scalata "brusca"

Finalmente ho potuto usufruire anch'io dell'aggiornamento e devo proprio dire: "Finalmente!!!!".
La macchina è notevolmente migliorata e anche quando "stacca' la trasmissione in rilascio alla prima pressione sul pedale del freno innesta la marcia senza più dare furiosi contraccolpi. Bene, anche se a distanza di quasi un anno, devo dire che il malfunzionamento è stato considerato, studiato e risolto. Bravi!👏👏

Ciao a tutti,
anche a me hanno fatto un aggiornamento. Il veleggiamento è presente in A e N e quando sì disinserisce provoca un leggero contraccolpo che può dar fastidio, ma nulla di che. Forse bisogna un attimo “prenderci la mano”.

Finalmente ho potuto usufruire anch'io dell'aggiornamento e devo proprio dire: "Finalmente!!!!".
La macchina è notevolmente migliorata e anche quando "stacca' la trasmissione in rilascio alla prima pressione sul pedale del freno innesta la marcia senza più dare furiosi contraccolpi. Bene, anche se a distanza di quasi un anno, devo dire che il malfunzionamento è stato considerato, studiato e risolto. Bravi!👏👏
Puoi allegare il documento fiscale nella parte descrittiva dell'intervento? Te ne sarei grato.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La mia a distanza di un'anno e mezzo e con cica 9.000 km all'attivo ha smesso di strattonare, adesso e ' molto piu' "fluida"...., premetto che lo faceva molto di rado!! Comunque tempo fa chiesi in officina e mi dissero che i piccoli strattoni erano nella norma......

• Mi piace
Reazioni: MatteoW
Ok grazie. Il motivo della richiesta è quella già detta. Non riesco a trovare un'officina che sappia dell'esistenza dell'aggiornamento. Me me farò una ragione.
Comunque l'aggiornamento è per la centralina motore ed è riconosciuto per tale. Una volta installato coinvolge cambio ed anche sensore livello olio motore, prova a chiederlo in questo modo.

X