Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Salve a tutti ragazzi. Ho letto che qualcuno ha provato ad eliminare il difetto utilizzando il prodotto rigenera fari, qualcuno di voi ha tentato l'esperimento?
 
Non penso si riesca
Quello che o sentito era solo della garanzia ma anche quella non e tanto sicura
 
Loro mi dicono che devono controllare se tutto il pezzo e di un lotto difettoso ma io come so che anche se fosse di quel lotto loro fanno i furbi e non me lo cambiano??
Poi la garanzia non me la detto da quanto tempo mi è scaduta, hanno detto solo (non c’è lai più in questo momento la ragazza)
Io ho aperto la chiamata col customer. Allegato foto, km, fattura acquisto.
Portata in concessionaria dal telaio mi hanno detto che risultava in garanzia se avessi dimostrato di aver eseguito i tagliandi regolari in rete ufficiale (fattura o registrazione nel loro portale, il libretto manutenzione timbrato non conta).

La mia ha 4 anni, garanzia ufficiale scaduta, presenta garanzia convenzionale Strada facendo di FCA Bank che NON copre il display.

Sta di fatto che me lo hanno sostituito. Ho pagato 70 euro di manodopera.

Calcola che il preventivo era di 1000€.
 
Salve, qualcuno mi passerebbe i numeri di disegno del display 8,8 pollici non touch, da montare eventulmente su giulia 2016(primo etm).
 
Alla mia Giulia del 2018 è stato cambiato a gennaio lo schermo da 6.5 crepato in garanzia però mi hanno montato di nuovo uno da 6.5... vorrei riprovare a farlo cambiare in garanzia di nuovo così magari me ne mettono uno da 8.8, il problema è che lo schermo per ora è perfetto e quindi non passa :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla mia Giulia del 2018 è stato cambiato a gennaio lo schermo da 6.5 crepato in garanzia però mi hanno montato di nuovo uno da 6.5... vorrei riprovare a farlo cambiare in garanzia di nuovo così magari me ne mettono uno da 8.8, il problema è che lo schermo per ora è perfetto e quindi non passa :mad:
Potresti fare come questo con la Tesla

tesla_model_3_screen_hammer_720.jpg