Salve a tutti ragazzi. Ho letto che qualcuno ha provato ad eliminare il difetto utilizzando il prodotto rigenera fari, qualcuno di voi ha tentato l'esperimento?
Ciao quale difetto??Salve a tutti ragazzi. Ho letto che qualcuno ha provato ad eliminare il difetto utilizzando il prodotto rigenera fari, qualcuno di voi ha tentato l'esperimento?
Quello delle righe/danni che appaiono sul display principaleCiao quale difetto??
Quello delle righe/danni che appaiono sul display principal
Io ho aperto la chiamata col customer. Allegato foto, km, fattura acquisto.Loro mi dicono che devono controllare se tutto il pezzo e di un lotto difettoso ma io come so che anche se fosse di quel lotto loro fanno i furbi e non me lo cambiano??
Poi la garanzia non me la detto da quanto tempo mi è scaduta, hanno detto solo (non c’è lai più in questo momento la ragazza)
Potresti fare come questo con la TeslaAlla mia Giulia del 2018 è stato cambiato a gennaio lo schermo da 6.5 crepato in garanzia però mi hanno montato di nuovo uno da 6.5... vorrei riprovare a farlo cambiare in garanzia di nuovo così magari me ne mettono uno da 8.8, il problema è che lo schermo per ora è perfetto e quindi non passa![]()