Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: Secondo terminale MultiAir 170 cv

Quindi con la modifica del secondo scarico come la mia dici che avrei perso un pò in termini prestazioni?

secondo me si..come ho già detto sopra non si possono mettere pezzi progettati per altre motorizzazzioni avviene uno squilibrio di più fattori che possono incidere o meno sul redimento del motore, ora mettere uno scarico orginale è solo questione di estetica perchè se sivuole migliorare sound e prestazioni bisogna prendere scarichi sportivi aftermarket (la qv fa mondo a sè) e addirittura anche in questi casi cambiare solo il silenziatore non cambia molto in termini di prestazioni ma bisognerebbe variare collettore di scarico o centrale. non ha caso le aziende che producono scarichi sportivi dividono i loro prodotti in base al motore su cui dovranno essere montati proprio perchè ogni motore ha un comportamento diverso, a questo punto secondo me era meglio prendere il terminalino da 70 euro e far fare un tubo che lo collegava alla marmitta orginale dopo il silenziatore.
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

Scusa ma quello sarebbe il rosso competizione??? Vista cosi non sembrebbe proprio... Ma dalle foto ci si capisce sempre poco.

A causa del brutto tempo :Indiavolato: (è da più di una settimana che tra nevischio, nebbia e pioggia) non ho potuto renderla presentabile :smiley_029:. Inolte se noti la macchia era bagnata perchè un pò pioveva quindi le foto sono venute così.... Mi riprometto di sostituire il prima possibile le foto del mio garage in modo da rendere giustizia la "ROSSO COMPETIOZIONE"!!!! :hail:

Ecco come promesso alcune foto fatte in condizioni ragionevoli.....

Che ne dici ora?
 

Allegati

  • Giuly1.jpg
    Giuly1.jpg
    64.7 KB · Visualizzazioni: 258
  • DSCN1873.jpg
    DSCN1873.jpg
    72.8 KB · Visualizzazioni: 228
  • DSCN1887.jpg
    DSCN1887.jpg
    108.1 KB · Visualizzazioni: 223
  • DSCN1885.jpg
    DSCN1885.jpg
    107.4 KB · Visualizzazioni: 251
  • DSCN1882.jpg
    DSCN1882.jpg
    103.6 KB · Visualizzazioni: 297
  • DSCN1872.jpg
    DSCN1872.jpg
    119.1 KB · Visualizzazioni: 251
  • Giuly5.jpg
    Giuly5.jpg
    100.3 KB · Visualizzazioni: 213
  • Giuly4.jpg
    Giuly4.jpg
    92.1 KB · Visualizzazioni: 246
  • Giuly3.jpg
    Giuly3.jpg
    95.7 KB · Visualizzazioni: 236
  • Giuly2.jpg
    Giuly2.jpg
    74.5 KB · Visualizzazioni: 247
  • DSCN1891.jpg
    DSCN1891.jpg
    94.2 KB · Visualizzazioni: 244
  • Giuly6.jpg
    Giuly6.jpg
    97.6 KB · Visualizzazioni: 216
Re: Secondo terminale MultiAir 170 cv

Hai montato il secondo scarico, è possibile avere delle foto dove vi vede la parte terminale dello scarico dal di sotto per poter rendersi conto in che cosa consiste e le differenze con il singolo scarico?
Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Secondo terminale MultiAir 170 cv

Hai montato il secondo scarico, è possibile avere delle foto dove vi vede la parte terminale dello scarico dal di sotto per poter rendersi conto in che cosa consiste e le differenze con il singolo scarico?
Grazie

Ecco!! Se magari puoi postare quelle dello scarico singolo si può valutare la differenza....
 

Allegati

  • DSCN1852.jpg
    DSCN1852.jpg
    106.7 KB · Visualizzazioni: 284
  • DSCN1856.jpg
    DSCN1856.jpg
    76.2 KB · Visualizzazioni: 304
  • DSCN1855.jpg
    DSCN1855.jpg
    68.7 KB · Visualizzazioni: 296
  • DSCN1859.jpg
    DSCN1859.jpg
    65 KB · Visualizzazioni: 282
Re: Secondo terminale MultiAir 170 cv

Grazie tanto, volevo proprio vedere la differenza che c'è tra il mono e doppio scarico, in particolare il silenziatore e suo relativo attacco al tubo di scarico centrale.
Appena le "trovo" le mando oppure le rifaccio.
 
Re: Secondo terminale MultiAir 170 cv

Hei ragazzi, ho appena parlato con il servizio clienti alfa romeo. Il kit doppio terminale di scarico della linea accessori NON E' SOLO ESTETICO! E' funzionante e costa € 204 + €72 di kit sottoparaurti!
Appena arriva la mia giuly, vado subito a montarlo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Secondo terminale MultiAir 170 cv

Hei ragazzi, ho appena parlato con il servizio clienti alfa romeo. Il kit doppio terminale di scarico della linea accessori NON E' SOLO ESTETICO! E' funzionante e costa € 204 + €72 di kit sottoparaurti!
Appena arriva la mia giuly, vado subito a montarlo!

allora in bocca a lupo
 
Re: Secondo terminale MultiAir 170 cv

Hei ragazzi, ho appena parlato con il servizio clienti alfa romeo. Il kit doppio terminale di scarico della linea accessori NON E' SOLO ESTETICO! E' funzionante e costa € 204 + €72 di kit sottoparaurti!
Appena arriva la mia giuly, vado subito a montarlo!

e io sono ***** natale
oh nulla contro di te che ovviamente credi a quello che ti dice il conce;
la mia battuta è rivolta proprio all'ignoranza del conce
 
Re: Secondo terminale MultiAir 170 cv

e io sono ***** natale
oh nulla contro di te che ovviamente credi a quello che ti dice il conce;
la mia battuta è rivolta proprio all'ignoranza del conce

purtroppo magister i venditori sono bravissimi a tirare le bufale...un utente ha già acquistato tale kit e ha confermato anche lui che per le macchine sprovviste di secondo dall'orgine il terminalino destro viene fissato con la stessa staffa del terminale da 70 euro....non so più come ripetere sta cosa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Secondo terminale MultiAir 170 cv

purtroppo magister i venditori sono bravissimi a tirare le bufale...un utente ha già acquistato tale kit e ha confermato anche lui che per le macchine sprovviste di secondo dall'orgine il terminalino destro viene fissato con la stessa staffa del terminale da 70 euro....non so più come ripetere sta cosa
basta che vendano sti concessionari,pensa tu la delusione che ha il cliente se scoprirebbe che è finto
 
X