ormai le case dettano legge e se una è superiore per esempio nei motori non è detto che lo sia su tutto il resto,un po come accade con le compagnie telefoniche si passa da una all'altra e ogni volta ci si "incazza" perchè non si ottiene l'effetto sperato oppure se lo si ottiene la moneta da pagare è troppo alta . racconto l'anedoto di un mio cliente particolarmente esigente e attento molto critico, aveva una vettura dove per sostituire la lampadina di un faro era necessario fare acrobazie e smontare particolari ostacoli (cosa che ormai non scandalizza più nessuno) questo si arrabbiò dicendo "ma siamo pazzi? è assurdo, e inaccettabile che per sostituire una banalissima lampadina devo togliere un manicotto e spostare questi coperchi e nonostante questo non si vede nulla e la mano non passa nella zona dove operare"!!!!!! e disse " MAI PIU' pronunciando la marca della sua vettura sulla quale quasi vomitava addosso per la spiacevole scoperta. A distanza di tempo l'ho rincontrato perchè venne in officina per fare manutenzione alla nuova macchina di altra marca, ricordandomi gli spiegai che quando dovrà sostituire una lampadina di posizione che peraltro si fulmina spesso su quel modello era necessario staccare il faro e per far questo parzialmente il paraurti!!! il tipo è quasi svenuto sentendo le mie parole che gli dimostrai con i fatti...
spesso con le scelte si va dalla padella alla brace...
spesso con le scelte si va dalla padella alla brace...