la penso come te, (almeno fino ad ora...) e credo che ci sia una discreta percentuale di gente che la pensa allo stesso modo, tuttavia concordo con gran parte degli interventi di questo topic ed è incredibile come i signori in doppiopetto che si riuniscono attorno al lucidissimo tavolo per decidere le "sorti" dell'amata Alfa non tengano conto di questo (almeno così sembra ...) se qualcuno di loro leggesse questo forum o semplicemente legesse e sapesse interpretare la mente di tantissimi potenziali aquirenti forse prenderebbero decisioni meno discutibili . In alcuni casi si ha proprio l'impressione che si vada "controcorrente" , ma questo accade perchè non si conoscono i veri motivi delle decisioni prese , però qualche volta sono intuibili , per esempio in altri contesti in italia siamo bravi a buttare al vento cose che tutto il mondo ci ha sempre invidiato e che onoravano l'interesse di tutta la collettività , e tutto questo SOLO per la convenienza di POCHI!.. altre volte è dovuto al disinteresse o a l'interesse per altro , basta fare l'esempio più in larga scala dei governi , vedi fuga di cervelli mentre si investono somme assurde per il gioco del pallone
... rientrando dall OT secondo me in parte il "fenomeno" è "iniziato" con l'abbandono della trazione posteriore... almeno un modello sarebbe dovuto rimanere per impedire l'"estinzione" di una compnente del "dna" e con essa la perdita di grossi introiti economici nella casa dovuta alla migrazione di tantissimi utenti verso le tedesche , che come sa bene sopratutto chi svolge attività di riparazioni multimarche non sono migliori, almeno non sotto tutti gli aspetti. :decoccio: