Sony CDX-656 Multicharger 10cd

Mr. Sitzigorru

Alfista principiante
1 Gennaio 2012
37
0
6
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.6 16v Twin Spark (Impianto GPL Vialle LPi)
Salve a tutti voi Alfisti del forum! :decoccio:

Apro questa discussione per avere qualche ragguaglio su un CD Multicharger della Sony che un amico mi ha regalato a natale; il caricatore in questione è il modello CDX-656 usato ma in perfette condizioni ed ha tutti gli accessori per essere montato. Mi piacerebbe tantissimo poterlo collegare (e pilotare) con uno di questi nuovi sistemi multimediali (DIN2) che ci sono in commercio, dovendo quindi rimuovere il Blaupunkt originale che monta la casa. Il problema grosso è che purtroppo questi sistemi non hanno la possibilità di connettersi al CDX (o almeno cosi mi è stato detto da un installatore) perchè troppo vecchio! :mecry:

A motivo di ciò ho interpellato la BORTESI.IT che realizza interfacce car-audio per far dialogare dispositivi di marche diverse, ma anche loro mi hanno detto che non si può fare nulla!

C'è qualcuno che mi potrebbe consigliare "la cosa giusta"? Ad esempio comprare l'interfaccia da BORTESI (costo 70 euro comprese spese di spedizione) e collegare il CDX al Blaupunkt originale?

Montare un moderno DIN2 e lasciar perdere il CDX?

Comprare un autoradio che permetta il pilotaggio anche del CDX e di conseguenza rimuovere il Blaupunkt?

Grazie a tutti in anticipo! :)