M
marcob156
Utente Cancellato
haha 230 no dai.. però in autostrada quando comincio a fare i curvoni a 170 pochi mi stanno dietroAltro che bimba.....Una bestia da 230/240 km orari!

haha 230 no dai.. però in autostrada quando comincio a fare i curvoni a 170 pochi mi stanno dietroAltro che bimba.....Una bestia da 230/240 km orari!
Tieni acceso il motore finche partono.scusate una domanda in topic: come si fa a capire se funzionano entrambe le velocità della ventola? mi avete fatto venire un dubbio...
In che zona sei ? A Torino ci sono degli esemplari niente male, tenuti da Dio e che costano una sciocchezza !Peccato che ormai non se ne trovano più con pochi kilometri. Non farei riparare mia che tra l'altro devo aspettare a settembre. Sono cavoli amari. Dovrò noleggiare un auto per andare in vacanza, oppure rischiare visto che sto ancora riuscendo a gestirla con qualche piccolo stratagemma.
Forse facciano confusione.acceso il motore, la temperatura è salita fino a 95° ed è partita la ventola e si è spenta quasi subito, temperatura tornata a 90.
ho provato ad accendere il clima, è partita la stessa ventola. devo dedurre che la 1° non va?
me la cavo cambiando il relè?
---
oppure il clima usa anche lui la 1° ventola, e la 2° non l'ho fatta partire.. boh