Sostituzione gomme:prima dell'estate?

Ieri ho visto che un gommista qua a Trapani ha le Pirelli P7 a 320 euro(205/55 R16).Qualcuno le conosce e mi sa dire com'è il prezzo?
 
Se aspetti un'altro pò stanno per uscire in commercio o comunque se sono già uscite è da poco, le P7CINTURATO le quali sono anche dette Ecologiche per la loro particolare mescola e per la forma innovativa del battistrada che riduce la resistenza al rotolamento con conseguente riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2, tutto ciò fermo restando le doti di tenuta di strada sull'asciutto e sul bagnato e un certo comfort di marcia.
 
Altro preventivo:Yokoama A Drive 205/55 R16, 370 euro con convergenza compresa.Che mi dite?
 
Allora i Turanza sono la scelta migliore?A me il disegno piace molto.
 
ciao, io le ho cambiate giusto ieri sulla mia 147 ,sono passato da bridgestone turanza er300 a yokohama c-drive,con misura 205/55/r16,consigliate dal gommista..le turanza mi sono durate 40000 km, poi si stavano crepando nelle canalatura..allora in vista delle vacanze le ho sost. sono cmq ottime gomme con ottima tenuta sia su asciutto che bagnato solo un po rumorose...le yokohama le devo provare bene..però la prima cosa che si nota è il comfort..sembra di viaggiare sul velluto!!!

spesa 400 euro con montaggio equilibratura e convergenza!!!
 
Anch'io sono indeciso sulle Yokohama......
 
ripeto io le yokohama le ho montate sotto la mia prima dell'estate e ti garantisco che vanno da dio mi trovo veramente bene ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quale modello hai montato?A Drive o C Drive?