Allora dal ricambista nulla da fare! Allora sono andato da un amico elettrauto e ne ha messo un altro adattandolo... La lampada nn cade ma nn è fissa al cento per cento... Toccandola ha un po di gioco... L elettrauto mi dice ke chiederà a un carrozziere e a un rottamatore se ne hanno da parte... Speriamo bene![]()
Se becco il 'collega' che ha messo l'anabbagliante passeggero in quella posizione lo sodomizzo
Il libretto è altamente insufficiente alla sostituzione, sfido chiunque (persino mecca) dopo aver letto il libretto di riuscire a sostituire la lampada (le lampade). Nella sostituzione delle H1 abbaglianti parla di scollegare il connettore ma in realtà il connettore unico non c'è, ci sono 2 faston con coprifaston neri separati.
E tra l'altro non menziona nemmeno la 'fasatura' di questi ultimi nè tantomeno quella del connettore, montandolo infatti al contrario (cosa possibile) la lampada non si accende.
Voto (per chi ha compilato il libretto) : 4!
Ciao.Ciao, io per sostituire la lampada destra della mia nasona, ho svitato le viti della vaschetta dell'acqua l'ho spostata sulla testata e ho avuto tutto il posto per poter togliere il tappo, il connettore e sganciare la molletta che tiene la lampada, poi con l'aiuto di uno specchietto per vedere se inserisci la lampada in posizione giusta e il gioco è fatto. La prima volta ti sembrerà troppo brigoso ma poi con 5 min sostituisci la lampada al solo costo della stessa.