Sostituzione lampade Xenon 25W con LED

In realtà scaldano molto, per questo hanno bisogno della ventola di raffreddamento e di avere un adeguato ricambio d'aria.
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
presumo, che per farle scaldare molto , hanno all'interno un resistore dissipatore di potenza, in modo da dissipare la stessa potenza equivalente di una alogena, cosi' da ingannare il body computer e non far avere il messaggio di avaria fari, ma alla fine consumano come quelle alogene
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Forse te l'ho già chiesto ma riesci a farmi una foto da distanza ravvicinata (1-2 metri) ad un muro?
Si, avevo messo quelle che avevo sull'altra discussione, appena riesco ti faccio quelle che hai chiesto.
 
Forse te l'ho già chiesto ma riesci a farmi una foto da distanza ravvicinata (1-2 metri) ad un muro?
IMG_20211011_203133.jpg

Dovrebbero essere due metri circa..
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Grazie, identico alle mie. Leggero cono d'ombra ma ho visto che lo fanno tutte. In ogni caso ho rimesso i LED sulla mia e per ora mi sto trovando davvero bene. Chissà perché la prima volta non mi ero trovato bene, forse mi ero fissato troppo sui coni d'ombra...
 
Grazie, identico alle mie. Leggero cono d'ombra ma ho visto che lo fanno tutte. In ogni caso ho rimesso i LED sulla mia e per ora mi sto trovando davvero bene. Chissà perché la prima volta non mi ero trovato bene, forse mi ero fissato troppo sui coni d'ombra...
Scusa il ritardo ma non sono riuscito a farle prima per mille impegni..
Si hanno un cono d'ombra, ma è proiettato vicino e quindi non mi dà fastidio. In compenso hanno un'ampiezza che gli xeno non hanno.
Ho ordinato altre due lampade che hanno i led disposti in maniera diversa per vedere se cambia qualcosa, appena arrivano le provo e ti aggiorno.
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Si sono d'accordo, hanno davvero una buona profondità ed intensità.
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Sono già alcuni giorni che la lampada Xenon 35W destra si spegne🤦 Mi sa che a breve devo cambiarle, purtroppo tutta la roba cinese, che sia a LED o Xenon, non ha vita lunga, queste le ho montate a novembre 🤦
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se vuoi montare xeno vai di Osram.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan