Sostituzione lampade Xenon 25W con LED

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tony81
non capisco tutto questa voglia di far più luce con i fari della Giulia, la mia monta i semplici xeno 25w, certamente se ci fossero stati i 35 sarei stato più contento :) , ma personalmente avendo guidato per quasi 50anni con auto che montavano all'inizio lampade semplicissime e solamente le ultime più performanti non mi sembra un gran problema
in fin dei conti con l'auto ci dobbiamo viaggiare normalmente, mica fare il rally di Montecarlo!
e poi abituato a viaggiare (anche viaggi lunghi e di notte) con le mie vecchiette (DS e 2cv 😍) con la Giulia mi pare giorno anche di notte.

Mario55 :)

PS. poi mi ripeto, con l'auto se volete, fate pure tutte le modifiche che volete, ma ricordatevi due cose fondamentali:
- la prima: spesso sono modifiche passibili di sanzioni amministrative e/o penali
- la seconda: in caso di sinistro grave, nel caso di qualche accertamento l'assicurazione si potrà valere (e senz'altro lo farà) del diritto di rivalza
detto quanto sopra fate, se volete, ma non lo dite ne soprattutto lo scrivete perché ciò che si scrive qui rimane ed è visibile da tutti
 
  • Like
Reactions: arancioformula
Oggi mi arrivano le lampade LED di Xenovision, speriamo bene😅 Di sera mi da fastidio non avere un fascio luminoso omogeneo e profondo...
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Oggi mi arrivano le lampade LED di Xenovision, speriamo bene😅 Di sera mi da fastidio non avere un fascio luminoso omogeneo e profondo...

Fammi sapere come ti trovi. Tieni presente che le prime ore si dovranno assestare, faranno piena luce solo dopo qualche giorno ma noterai già da subito la differenza. Non fare caso al leggero cono d'ombra perché alla guida non te ne accorgerai.
 
  • Like
Reactions: Tony81
Fammi sapere come ti trovi. Tieni presente che le prime ore si dovranno assestare, faranno piena luce solo dopo qualche giorno ma noterai già da subito la differenza. Non fare caso al leggero cono d'ombra perché alla guida non te ne accorgerai.
Spero almeno che durino più di 4 mesi🙈 Queste cinesi tanto son durate🤣
 
4 mesi è davvero poco. Probabilmente le strade che percorri non aiutano. Ti consiglio, per aumentare la durata delle lampade, di fissare le centraline, bastano anche delle fascette ma non lasciarle libere all'interno del faro.
 
  • Like
Reactions: Tony81
Oggi mi arrivano le lampade LED di Xenovision, speriamo bene😅 Di sera mi da fastidio non avere un fascio luminoso omogeneo e profondo...
Se puoi, metti delle foto delle lampade, x capire quali sono.
 
Se puoi, metti delle foto delle lampade, x capire quali sono.
Appena arrivano faccio una foto😉
4 mesi è davvero poco. Probabilmente le strade che percorri non aiutano. Ti consiglio, per aumentare la durata delle lampade, di fissare le centraline, bastano anche delle fascette ma non lasciarle libere all'interno del faro.
In effetti più che strade, sembrano gli sterrati di Kabul 🤦
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto