Re: [Alfa GT]come cambaire lampade ant
Io l'ho fatto... per le foto ora non ne ho... e non saprei nemmeno come vengono visto che la posizione è un po scomoda.
Comunque devi togliere il coperchio in plastica sganciando le due clip metalliche che lo tengono spingendole verso l'esterno.
Una volta rimosso, per togliere le luci di posizione devi infilare la mano all'interno del faro e cercare in corrispondenza di quest'ultima un gangio in plastica, devi afferrarlo e tirare in modo da sfliare il supporto che tiene la lampadina dalla sua sede. (Per rimetterla consiglio ti tenere le luci accese per rimettere la luce e quindi il supporto nel foro apposito perchè non si vede niente e può essere complicato).
Per le anabbaglianti è sufficiente staccare il connettore con i fili e sganciare la clip metallica premendola e spostandola di lato, dopo di cui puoi togliere la lampada senza grosse difficoltà.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro....
