Sostituzione lampadine - Alfa GT

Re: Alfa GT bruciata lampada anabbagliante e NON segnalata dal check..sempre PEG

comunque non è assolutamente vero che ttue le macchine non hanno il check sugli anabbaglianti. l'opel Calibra del 93 già aveva il ceck su tutti i fari compresi anabbaglianti e abbaglianti.
tra l'altro trovo più logico il check sui fari ana piuttosto che sulle posizioni.
 
Re: Alfa GT bruciata lampada anabbagliante e NON segnalata dal check..sempre PEG

finiamola di fare la mammolette, se si brucia una lampada il minimo è accorgersene, se no meglio lasciare la macchina in garage.
 
Re: Alfa GT : sostituzione lampade anteriori

vorrà dire che inizieranno a fare vani motore stile corvette,cosi qualcuno eviterà di lamentarsi di tutto.
A volte mi vien da ridere.
Ci son auto che per cambiare le lampade necessitano lo smontaggio del paraurti e del faro!
 
Re: Alfa GT : sostituzione lampade anteriori

vorrà dire che inizieranno a fare vani motore stile corvette,cosi qualcuno eviterà di lamentarsi di tutto.
A volte mi vien da ridere.
Ci son auto che per cambiare le lampade necessitano lo smontaggio del paraurti e del faro!
e ci sono auto che basta svitare il supporto e si cambia la lampada in 2 minuti..che ragionamento è?:rolleyes:
 
Re: Alfa GT : sostituzione lampade anteriori

comprati l'auto in base al tappino sul faro! Che ragionamento è?
Non fai altro che criticare, mi spieghi perchè hai acquistato un ALFA?
Qualche elogio alla vettura mai eh? è più importante il tappino sul faro o come sta in strada la macchina?
Io su tutte le alfa che ho avuto, me la son sempre cavata per le sostituzioni delle lampade, basta avere un po' di manualità. In caso contrario, ci son sempre gli elettrauti, chi non è in grado la porti da loro!
CIAO
 
Re: Alfa GT : sostituzione lampade anteriori

comprati l'auto in base al tappino sul faro! Che ragionamento è?
Non fai altro che criticare, mi spieghi perchè hai acquistato un ALFA?
Qualche elogio alla vettura mai eh? è più importante il tappino sul faro o come sta in strada la macchina?
Io su tutte le alfa che ho avuto, me la son sempre cavata per le sostituzioni delle lampade, basta avere un po' di manualità. In caso contrario, ci son sempre gli elettrauti, chi non è in grado la porti da loro!
CIAO
Beh infatti, non e' cosi difficile cambiare le lampade! La macchina va acquistata per la bellezza, tecnologia, motore, e sicurezza! Non perdetevi nelle cazza... Per una lampadina non si puo' condannare una makkina o gli ingegneri!
FINE OT
 
Re: Alfa GT : sostituzione lampade anteriori

invito personalmente fox77 a mantenere i toni pacati e sopratutto in linea con la filosofia del forum
 
Re: Alfa GT : sostituzione lampade anteriori

ok devil, ma bisognerebbe anche moderare certi atteggiamenti atti a criticare sempre qualunque cosa!
 
Re: Alfa GT : sostituzione lampade anteriori

ok devil, ma bisognerebbe anche moderare certi atteggiamenti atti a criticare sempre qualunque cosa!
dì ma a 30 anni non hai altro da fare ke stare su un forum a difendere a spada tratta le alfa?
la mia auto mi piace molto come estetica ma ha dei difetti...o non dovrei dirlo solo xè è un'alfa?
sai ke non me ne frega niente se è di un marchio o di un altro?
non l'ho certo presa solo xè è alfa...
cmq siamo in + di 1 a dire ke è difficile cambiare le lampadine, forse è così...nessuno dice ke è impossibile ma permetti di dire almeno ke potevan fare un emccanismo + semplice x cambiare una parte ke a qaunto pare si brucia spesso..cosa che non capita con molte altre auto...ke xò non son belle come la GT...

ps: x fortuna i moderatori non son qui a reprimere coi paraocchi chi critica..;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT : sostituzione lampade anteriori

Ragazzi, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, con civiltà e nel pieno rispetto di tutti gli utenti del forum.
Detto questo, come peraltro già detto da @devilpassion, invito TUTTI ad un raffronto consono allo spirito del Club. Grazie.