Sostituzione sospensione

davide_j88_

Nuovo Alfista
3 Agosto 2023
13
15
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Tonale
Dopo 27.500 km percorsi la sospensione posteriore, lato guida, è scoppiata. Mi consola il fatto che la macchina è ancora coperta da garanzia e non ci devo rimettere soldi di tasca mia. Ma il chilometraggio di durata dell’ammortizzatore di certo è stato al di sotto di qualsiasi più rosea aspettattiva. In considerazione anche del fatto che circa il 65% di km che ho percorso sono stati fatti in Autostrada. A qualcun’altro è già capitato di doverli sostituire?

• Triste
Reactions: Loris
Dopo 27.500 km percorsi la sospensione posteriore, lato guida, è scoppiata. Mi consola il fatto che la macchina è ancora coperta da garanzia e non ci devo rimettere soldi di tasca mia. Ma il chilometraggio di durata dell’ammortizzatore di certo è stato al di sotto di qualsiasi più rosea aspettattiva. In considerazione anche del fatto che circa il 65% di km che ho percorso sono stati fatti in Autostrada. A qualcun’altro è già capitato di doverli sostituire?
A me no, 22.000Km Mhev versione speciale.
La tua che allestimento ha?

- Informazione Pubblicitaria -
Di sicuro non è cosa normale, però un ammortizzatore difettoso ci può anche stare.

Era semplicemente nato difettoso l’ammortizzatore. Può succedere

Mazza che sfiga ma per la legge dei grandi numeri ci sta ... Come già scritto da altri .. però la rottura di scatole e tempo perso é davvero fastidiosa

• Like
Reactions: Ale1975
Là garanzie esiste per questo, altrimenti non c’è ne sarebbe motivo di garantirle per legge

A questo punto però, chiedi la sostituzione di entrambi. Si sa mai...

• Like
Reactions: davide_j88_
Tentar non nuoce...

X