Sostituzione stemma baule

joe.b

Alfista principiante
17 Novembre 2016
60
8
9
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 147
Salve a tutti ragazzi ho cercato nel forum ma non ho trovato niente al riguardo , vorrei un info, dovrei cambiare lo stemma posteriore della mia giulietta mi chiedevo se posso toglierlo nello stesso modo in cui si toglie nel cofano anteriore oppure visto che c'e il meccanismo per aprire il baule va tolto in un altra maniera?? Grazie anticipatamente

• Like
Reactions: HoonSmiley
Devi sostituire tutto il pulsante elettrico. Per arrivarci devi togliere il rivestimento in plastica interno del portellone

• Like
Reactions: il_capitano
Non posso scollare solo il logo e attaccarci il nuovo?

- Informazione Pubblicitaria -
Puoi provarci, ma se puoi non ti funziona il pulsante devi sostituirlo

• Like
Reactions: il_capitano
Ho letto sul web questo, sará lo stesso per la giulietta
1480887244429.png

Salve a tutti ragazzi ho cercato nel forum ma non ho trovato niente al riguardo , vorrei un info, dovrei cambiare lo stemma posteriore della mia giulietta mi chiedevo se posso toglierlo nello stesso modo in cui si toglie nel cofano anteriore oppure visto che c'e il meccanismo per aprire il baule va tolto in un altra maniera?? Grazie anticipatamente

Direi che non hai cercato bene... Nella discussione sottostante se ne parla ampiamente.
Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Chiedo scusa se a volte sbaglio ma sono nuovo dei forum in generale cmq ho risolto come letto sopra

Non c'è nessun problema, sei nella sezione giusta.
L'argomento è già stato trattato ma in un contesto differente (compatibilità ricambi tra MY differenti).

Non unisco le discussioni e anzi, quando avrò tempo, sposterò i post di qui Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016 nel thread che hai aperto, mi sembra corretto averne uno dedicato alla sostituzione dello stemma/pulsante del baule

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: joe.b
Scusate,voi che sapete,come potrei togliere e sostituire il logo davanti? (Ho una Mi.To)

X