Spia Airbag

- MIK 156 -

Alfista principiante
3 Luglio 2008
100
0
16
CO
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio in merito ad un problema che sto riscontrando ultimamente con la mia 156.:smiley_029:
Praticamente mi si accende la spia dell'airbag, e fino a qui ok.. il problema è che al mattino non si accende, faccio i miei bei
20 Km per andare al lavoro e niente... a mezzogiorno esco per la pausa e.... eccola li.. a questo punto non mi abbancona piu'
fino a sera... e la mattina dopo.. si rispegne per poi ricominciare.. mi sta succedendo da una settimana circa, non vorrei
a causa del caldo di questi ultime settimane (caldo si fa per dire....) i connettori fanno i capricci.. bho..
Se avete qualche dritta ...

Grazie a tutti !!!!:decoccio:
 
Per prima cosa, dovresti collegarla con FiatECUScan o simile per leggere gli errori.
 
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio in merito ad un problema che sto riscontrando ultimamente con la mia 156.:smiley_029:
Praticamente mi si accende la spia dell'airbag, e fino a qui ok.. il problema è che al mattino non si accende, faccio i miei bei


!!!:decoccio:
Usa la funzione "cerca" trovi risposta ai tuoi quesiti....

Probabilmente è il solito connettore sotto il sedile del guidatore che non fà ben contatto, ascolta i consigli di rob3to



:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma per collegarla a fiatecuscan non dimenticare di usare il KKL/Vagcom con l adattatore 2. altrimenti con l elm327 non se puede...ciauuuuuuuu