Spia motore accesa errore pressione olio

Comunque a prescindere di come va a finire, ti devi levare la soddisfazione di sputtanare Antares visto che ti hanno certificato l'usato garantito🤣🤣🤣🤣 il semplice fatto di aver venduto una macchina con tagliando e distribuzione scaduti la dice lunga...

se a Crotone sono bravi te lo dovranno dire se effettivamente sia stata fatta manutenzione o meno su sta macchina.
Si a dir la verità vado a rocca di neto che anche lì c'è un centro autorizzato solo alfa romeo, loro sono abbastanza competenti nella zona
 
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque a prescindere di come va a finire, ti devi levare la soddisfazione di sputtanare Antares visto che ti hanno certificato l'usato garantito🤣🤣🤣🤣 il semplice fatto di aver venduto una macchina con tagliando e distribuzione scaduti la dice lunga...

se a Crotone sono bravi te lo dovranno dire se effettivamente sia stata fatta manutenzione o meno su sta macchina.
Pensi che ci sia qualche rivenditore che prima di vendere l'auto fa la distribuzione, anche considerando che il termine temporale è scaduto da qualche mese e la scadenza chilometrica non è stata raggiunta? Poi qui sul forum si legge di chi dice che fare la distribuzione sempre e comunque dopo 5 anni ha poco senso ed in effetti si può non essere d'accordo ma qualche punto di ragione c'è l'ha. Se la volvo per la mia S60 prescriveva ogni 10 anni o 180.000 (o forse 200.000, non ricordo con sicurezza), qualche considerazione la si può fare. Non credo che Alfa usi cinghie di m.. e volvo cinghie d'oro. Poi è anche vero che la rottura di una cinghia di distribuzione fa spaccare tutto il motore e quindi è sempre meglio non rischiare
 
  • Like
Reactions: Loris 1750TBi
Impiccheranno Ciccio con una Cinghia d'oro è un privilegio raro! 🤣🤣🤣😶‍🌫️

Cazzarola Mauro non mi sembri manco tu. Stai evidenziando l'ovvietá assoluta del mondo della rivendita dell'usato sul pianeta. Ormai, dovrebbero saperlo tutti come stanno le cose e invece ogni giorno assistiamo all'impietosa mattanza dei leprotti inconsapevoli presi alla tagliola.

Che il mondo sia pieno di ingenui si sa, ed è tutto un equilibrio di Causa ed Effetto. Chi pecora si fa il Lupo se la mangia!

ma d'altra parte, se vogliamo mettere i puntini sulle iiiiiii tu rivenditore è ora che la smetti di prendere per il culo la gente certificando la carta igienica. Questi sono da processare per direttissima come cazzo si fa a certificare una macchina con manutenzione non eseguita???

E' inutile farsi le seghe sul nulla analizzando i se, i ma e i peró.

questi hanno appioppato una macchina senza garanzie concrete. Il piano di manutenzione ufficiale prevede che alla scadenza del quinquennio c'è la distribuzione da fare? Tu prendi e mi fai realmente la manutenzione e solo dopo mi certifichi la vettura.

Sennò me lo dici chiaro e tondo: guarda la macchina è quella lì non ti garantisco niente, c'è da fare questo quello è quell'altro stop. Uno poi si regola di conseguenza.

Ma continuiamo ancora per un momento a farci le seghe.

ammettiamo che al nostro Ciccio saltava la cinghia all'altezza di Parma ovest.. quelli di Antares cosa gli avrebbero detto? Eh ciccio cazzi tuoi, la cinghia è materiale di usura e non rientra in garanzia... e ancora volete stare lì a fare pippe??
 
  • Like
Reactions: fabiofly
Senza considerare il surplus di valore aggiunto che si sono intascati sulla vendita di questo usato. A sto punto non la vendi a
20 000 Ma la sbologni a 14.

Ti garantisco che se Ciccio si fosse presentato con la consapevolezza del poi e gli avrebbe sbattuto 14 000 in contanti lì sul tavolo vedi come questi si calavano i pantaloni e firmavano subito il contratto di vendita.

Purtroppo io sono io e Ciccio rimane Ciccio.. e quindi possiamo farci sempre e solo seghe.

Tornando al discorso cinghia.. ve la ricordate la Giulia rossa usata di @Tony_x fiero e convinto del suo acquisto con carfax.. con il motore a gasolio e la cinghia del 2016 con soli 60 000 ~ 70 000km con soli sette anni sul groppone??🤣🤣🤣🤣

Tony era talmente convinto di farci altri quindici anni e 200 000 km prima di cambiarla 😂😂😂😂😂 quando in realtà la cinghia stava già messa malissimo secca e piena di crepe😂😂😂😂😂


Facciamoci Quattro risate

Messaggio nella discussione 'Cambio cinghia distribuzione anno 2017 a 126.000 Km' Cambio cinghia distribuzione anno 2017 a 126.000 Km - ClubAlfa


Messaggio nella discussione 'Cambio cinghia distribuzione anno 2017 a 126.000 Km' Cambio cinghia distribuzione anno 2017 a 126.000 Km - ClubAlfa


Messaggio nella discussione 'Cambio cinghia distribuzione anno 2017 a 126.000 Km' Cambio cinghia distribuzione anno 2017 a 126.000 Km - ClubAlfa

Messaggio nella discussione 'Cambio cinghia distribuzione anno 2017 a 126.000 Km' Cambio cinghia distribuzione anno 2017 a 126.000 Km - ClubAlfa

Ecco la Cinghia Nuova e Perfetta dopo sei anni e mezzo e 66 000km😂😂😂😂 il povero Ciccio dovrebbe andare a giocare la schedina del superenalotto

1693461620663.png
 
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo (o per foruna) la produzione della gomma è molto cambiata, e gli effetti negativi sui prodotti sono una durata estremamente ridotta.

In linea generale sarò strambo io, ma quando ho preso la mia schilometrata ho litigato per impedire che chicchessia facesse il tagliando prima del passaggio, e sono stato ben felice di fare anche la distribuzione. E' un'occasione d'oro per aprire tutto e vedere lo stato reale delle cose ed eventualmente metterci le mani subito.
A me tutti sti venditori che si offrono di cedere auto tagliandate e sanitizzate mi sa di bufala.
 
🎼Tappetini nuovi, Arbre Magique
Deodorante appena preso che fa molto chic🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶
 
- Informazione Pubblicitaria -
 
X