Impiccheranno Ciccio con una Cinghia d'oro è un privilegio raro!
Cazzarola Mauro non mi sembri manco tu. Stai evidenziando l'ovvietá assoluta del mondo della rivendita dell'usato sul pianeta. Ormai, dovrebbero saperlo tutti come stanno le cose e invece ogni giorno assistiamo all'impietosa mattanza dei leprotti inconsapevoli presi alla tagliola.
Che il mondo sia pieno di ingenui si sa, ed è tutto un equilibrio di Causa ed Effetto. Chi pecora si fa il Lupo se la mangia!
ma d'altra parte, se vogliamo mettere i puntini sulle iiiiiii tu rivenditore è ora che la smetti di prendere per il culo la gente certificando la carta igienica. Questi sono da processare per direttissima come cazzo si fa a certificare una macchina con manutenzione non eseguita???
E' inutile farsi le seghe sul nulla analizzando i se, i ma e i peró.
questi hanno appioppato una macchina senza garanzie concrete. Il piano di manutenzione ufficiale prevede che alla scadenza del quinquennio c'è la distribuzione da fare? Tu prendi e mi fai realmente la manutenzione e solo dopo mi certifichi la vettura.
Sennò me lo dici chiaro e tondo: guarda la macchina è quella lì non ti garantisco niente, c'è da fare questo quello è quell'altro stop. Uno poi si regola di conseguenza.
Ma continuiamo ancora per un momento a farci le seghe.
ammettiamo che al nostro Ciccio saltava la cinghia all'altezza di Parma ovest.. quelli di Antares cosa gli avrebbero detto? Eh ciccio cazzi tuoi, la cinghia è materiale di usura e non rientra in garanzia... e ancora volete stare lì a fare pippe??