Spia motore accesa errore pressione olio

Ciao ho letto tutti i commenti e mi dispiace i problemi possono essere tanti ma senza diagnosi non lo si capisce
Potrebbe .... una c...a oppure un danno serio stai sereno vai in alfa e falla controllare tanto i meccanici alfa sono degli ingegneri di primo ordine a non capire un c....o
Te lo dico da buon cutrese trapiantato al nord per farla breve ho chiesto per i sensori anteriori .risposta. non si possono montare gli originali io e tanti altri nel gruppo li abbiamo montati originali senza problemi quel esempio è per farti capire come sono aggiornati sta attento che. Sono bravi a farti uscire dell'officina con lo stesso problema e con fattura di un kg
Aggiungo questi sono i risultati di chi vuole spendere poco io ho una Giulia 160cv con 60000km oltre ad esse certificati faccio fare prova in officina davanti al cliente in più gli do gomme marcati ar primo equipaggiamento
La mia è sul sito a 26500€
Per passaggio auto più alta per la mia ivalidita essendo troppo bassa
Facci sapere
 
  • Like
Reactions: kormrider
Allora buonasera da diagnosi loro dicono che è un sensore che regola la pressione dell'olio, ora domani faccio controllare anche il filtro dell'olio per restare più tranquillo. Sperando che non ci siamo sorprese
 
Il sensore che regola la pressione non esiste. C'è un attuatore che regola la pressione. E' un problema comune, l'errore (bassa pressione olio) esce tirando molto la macchina.
Strano
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dalla padella alla bracee🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Chi ce l'aveva in mano prima sapeva benissimo della difettosità studiata a tavolino dal gruppo stellantis cadentis e ha fatto in modo di liberarsene il prima possibile.

Chiama Antares e mettigli il pepe al culo. È un problema che non risolverai tanto presto.

Sui km cosa hanno saputo dire???
 
Allora buonasera da diagnosi loro dicono che è un sensore che regola la pressione dell'olio, ora domani faccio controllare anche il filtro dell'olio per restare più tranquillo. Sperando che non ci siamo sorprese
Ci vuole la pompa olio nuova sperando che le bronzine non siano già state rigate dal precedente proprietario...

Condoglianze a Cicciu.
 
Vabbè non credo che abbia già le bronzine andate, loro non me ne hanno parlato. Che farò controllare il filtro dell'olio è un'altra cosa però di questo non se ne parlato proprio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Fino a quando non aprono la coppa dell'olio...
Dovevi stare lontano da sta macchina..
Intanto c'è da vedere se ti faranno la sostituzione della pompa olio in garanzia.
Che farò controllare il filtro dell'olio
Perdi solo tempo...
 
Ultima modifica:
È una mattanza...

 
@Francesco Caligiuri non camminarci proprio, devi lasciarla in officina. È una cosa abbastanza seria, non sai come è stata trattata prima, se ha già qualche danno ecc. Ma scusa, dopo 2 giorni, non puoi darla indietro e ti fai restituire i soldi?
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
@Francesco Caligiuri non camminarci proprio, devi lasciarla in officina. È una cosa abbastanza seria, non sai come è stata trattata prima, se ha già qualche danno ecc. Ma scusa, dopo 2 giorni, non puoi darla indietro e ti fai restituire i soldi?
Io domani ritorno in questo centro autorizzato e voglio vederci chiaro, se scopro alcuna brutta sorpresa ma spero proprio di no andrò a denunciare
Fino a quando non aprono la coppa dell'olio...
Dovevi stare lontano da sta macchina..
Intanto c'è da vedere se ti faranno la sostituzione della pompa olio in garanzia.

Perdi solo tempo...
si si loro faranno tutto in garanzia o così mi è stato detto
 
X