Teodoro Rizzo
Alfista Intermedio
- 28 Giugno 2021
- 410
- 129
- 55
- UserMan
- Alfista 71
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 160cv super
Ciao ho letto tutti i commenti e mi dispiace i problemi possono essere tanti ma senza diagnosi non lo si capisceAccensione Spia Motore 180cv Diesel - ClubAlfa.it Forum
Buongiorno a tutti gli Alfisti e non, Vi presento il problema inerente la mia bellissima Giulia. Da quando l'ho presa ha cominciato quasi da subito a darmi la spia motore, con il messaggio far controllare motore. Ovviamente appena visto il messaggio, l'ho portata dal rivenditore, il quale ha...forum.clubalfa.it
Potrebbe .... una c...a oppure un danno serio stai sereno vai in alfa e falla controllare tanto i meccanici alfa sono degli ingegneri di primo ordine a non capire un c....o
Te lo dico da buon cutrese trapiantato al nord per farla breve ho chiesto per i sensori anteriori .risposta. non si possono montare gli originali io e tanti altri nel gruppo li abbiamo montati originali senza problemi quel esempio è per farti capire come sono aggiornati sta attento che. Sono bravi a farti uscire dell'officina con lo stesso problema e con fattura di un kg
Aggiungo questi sono i risultati di chi vuole spendere poco io ho una Giulia 160cv con 60000km oltre ad esse certificati faccio fare prova in officina davanti al cliente in più gli do gomme marcati ar primo equipaggiamento
La mia è sul sito a 26500€
Per passaggio auto più alta per la mia ivalidita essendo troppo bassa
Facci sapere