Spia motore accesa errore pressione olio

Ma scusami in un centro ufficiale alfa romeo non posso verificare se l'auto risulta skilometrata
 
e tu dove lhai portata ieri? cosa hanno fatto un pomeriggio intero? ce lhai detto di controllare i km??
se vogliono la rivoltano come un calzino. se vogliono.. ma officine e concessionarie non si mettono mai una contro l'altra.
e di sicuro non ti hanno detto niente e si sono limitati a fare la diagnosi per vedere l'errore, nient'altro.
 
Bisogna fare delle verifiche apposite e non è detto che in concessionaria ufficiale hanno tt i mezzi e le capacità… sicuramente un controllo almeno approssimativo lo possono fare ma è anche probabili che se risultasse magari dicono tt apposto per non avere problemi tanto loro devono solo eseguire lavoro..
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
e tu dove lhai portata ieri? cosa hanno fatto un pomeriggio intero? ce lhai detto di controllare i km??
se vogliono la rivoltano come un calzino. se vogliono.. ma officine e concessionarie non si mettono mai una contro l'altra.
e di sicuro non ti hanno detto niente e si sono limitati a fare la diagnosi per vedere l'errore, nient'altro.
Guarda a me ieri non è stato detto che l'auto risulti skilometrata ammesso che lo è si verifica subito
 
non te lo hanno detto perchè non ci hanno nemmeno guardato...
 
non te lo hanno detto perchè non ci hanno nemmeno guardato...
Vabbè ma questo in ogni caso si può sempre fare, anche perchè questo attuatore vuole cambiato dopodichè si capisce se anche la pompa è da cambiare o no, così loro mi hanno detto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi sono perso un passaggio di questa telenovela: com'è che si è arrivati alla conclusione che l'auto ha danneggiato le bronzine per pressione olio bassa?
Non mi pare che qualcuno abbia detto che si sia accesa la relativa spia.
Neppure ricordo in questo thread un intervento di...
1701508751444.png
 
  • Like
Reactions: ziopalm
si si per me gli puoi fare cambiare un pezzo alla volta fino a rifarla nuova...
tanto io mi metto qui comodo e aspetto l'Aperitivo del Sabato!
le conferme arriveranno un pezzo alla volta.
 
Mi sono perso un passaggio di questa telenovela: com'è che si è arrivati alla conclusione che l'auto ha danneggiato le bronzine per pressione olio bassa?
Non mi pare che qualcuno abbia detto che si sia accesa la relativa spia.
Neppure ricordo in questo thread un intervento di...
Visualizza allegato 261497
le cronache narrano che questi ultimi ritrovati della tecnologia e dell'affidabilità siano in grado di girare con pressione olio bassa senza che la spia rossa faccia capolino. prima si fa vedere quella gialla come ammonizione arbitraria...

nel frattempo aspetto quella rossa. per questo è sempre consigliata la terapia d'urto con la tirata a 200 in autostrada...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi sono perso un passaggio di questa telenovela: com'è che si è arrivati alla conclusione che l'auto ha danneggiato le bronzine per pressione olio bassa?
Non mi pare che qualcuno abbia detto che si sia accesa la relativa spia.
Neppure ricordo in questo thread un intervento di...
Visualizza allegato 261497
Guarda io non sono sicuro di questa cosa, verificherò ma se avevo questo problema era già rimasto a piedi, ora dai video che ho visto su youtube con la sostituzione di questo attuatore e facendo un nuovo tagliando secondo me la situazione si risolve o al massimo cambiando anche la pompa dell'olio tanto per stare tranquilli ma delle bronzine sui video di youtube non ne hanno parlato
 
X