Spia motore accesa errore pressione olio

hai in mano una roulette russa con presunti 70 000km e 5 anni dalla sua prima immatricolazione...
che ha girato con sto problema della pressione olio non si sa da quanto. io una macchina così non la vorrei vedere neanche da lontano,

vediamo se sarà il sensore... lo scopriremo nelle prossime puntate.
ed io che volevo farmi subito la maratona con la serie completa..
 
  • Like
Reactions: nino 78
le cronache narrano che questi ultimi ritrovati della tecnologia e dell'affidabilità siano in grado di girare con pressione olio bassa senza che la spia rossa faccia capolino. prima si fa vedere quella gialla come ammonizione arbitraria...
Ma dai... Veramente le cronache narrano questo? Immagino le Cronache di Narnia... 🤔

1701509523138.png


nel frattempo aspetto quella rossa. per questo è sempre consigliata la terapia d'urto con la tirata a 200 in autostrada...
Beh, sì questo è il tuo rimedio principe. Ormai abbiamo capito che tu segui il famoso proverbio messicano: "Hola va hola spacca"
 
così narrano le cronache di Furia...

 
- Informazione Pubblicitaria -
tanto quando smonteranno per fare la pompa dell'olio,
le bronzine saranno già lì in bella vista e basterà solamente svitare due bulloncini innocenti al piedino di biella!
 
  • Like
Reactions: CUAN e gigivicenza
- Informazione Pubblicitaria -
ancora non ha visto niente... vedrai il terrore dopo il conto dell'officina 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
anzi, con l'officina dovrà sottoscrivere l'abbonamento settimanale
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma scusami in un centro ufficiale alfa romeo non posso verificare se l'auto risulta skilometrata
Solo da storia riparativa, dalle centraline, se è stata fatta bene, non si vedrà mai nulla, daranno i km che segna il quadro strumenti. E stai tranquillo che qualunque centro ufficiale, molto difficilmente ti dirà che la macchina è stata skilometrata. Ti ho anche inviato il numero di chi può aiutarti e ti certifica tutto se ci sono incongruenze.
 
  • Like
Reactions: kormrider
X