Spunto batteria Stelvio 210 Q4

deboluccio

Alfista principiante
15 Novembre 2022
137
47
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
non la possiedo
Buon pomeriggio. Ieri sono andato a ritirare la macchina dal meccanico perché ho fatto il tagliando e mi sono fatto controllare anche la battaglia. La mia che credo come la vostra è una carta 80 ah con 680A di spunto. Questo ultimo è calato e adesso è di 580A . Vi chiedo: aver voi fatto mai questo controllo? Mi devo preoccupare? Grazie

Buon pomeriggio. Ieri sono andato a ritirare la macchina dal meccanico perché ho fatto il tagliando e mi sono fatto controllare anche la battaglia. La mia che credo come la vostra è una carta 80 ah con 680A di spunto. Questo ultimo è calato e adesso è di 580A . Vi chiedo: aver voi fatto mai questo controllo? Mi devo preoccupare? Grazie
Se vuoi farla riprendere, comprati un caricabatterie lento, 6A, e ogni tanto la carichi. Lo spunto aumenterà e supererà anche il valore dichiarato. Tutto questo se la batteria è in salute.

• Like
Reactions: M@urizio
- Informazione Pubblicitaria -
funziona lo S & S? lo provi e, se funziona, è tutto OK
ovviamente lo disattivi altrimenti la batteria non ti dura 6 anni.
diversamente prendi in considerazione la sua sostituzione.

funziona lo S & S? lo provi e, se funziona, è tutto OK
ovviamente lo disattivi altrimenti la batteria non ti dura 6 anni.
diversamente prendi in considerazione la sua sostituzione.
Negativo. Lo s&s non funziona. Comunque la batteria ha poco più di 4 anni .

Se vuoi farla riprendere, comprati un caricabatterie lento, 6A, e ogni tanto la carichi. Lo spunto aumenterà e supererà anche il valore dichiarato. Tutto questo se la batteria è in salute.
Ho un caricabatterie , non so se è lento o meno, ci devo guardare. L’unica cosa è ho paura di metterla sotto carica se è installata sulla vettura, magari faccio danni. Non siamo grandi amici con la corrente!

Ho un caricabatterie , non so se è lento o meno, ci devo guardare. L’unica cosa è ho paura di metterla sotto carica se è installata sulla vettura, magari faccio danni. Non siamo grandi amici con la corrente!
Non fai nessun danno. Io la carico sempre così. A patto che il caricabatterie sui perfettamente funzionante. Metti una foto delle sue caratteristiche

Stacca sensore ibs e la batteria si carica meglio e di più…

• Like
Reactions: Alex777
X