Stelvio in folle mentre si cammina

... allora per lo stesso motivo dovrebbero attivarlo anche in "D" :)
Le ultime versioni dovrebbero farlo in A e N, da quanto ho letto in D non lo fa: credo che per queste modalità "speciali" ci sia qualche deroga.
 
Le ultime versioni dovrebbero farlo in A e N, da quanto ho letto in D non lo fa: credo che per queste modalità "speciali" ci sia qualche deroga.
dipende dal dcpr in vigore! ne ho pieni e saturi i.... entrambi.
 
Per "rindondanze" intendevi min***ate varie, vero?? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Grezzo
snob-lente-unica.jpg
 
scusa. domando: la mia 210 del 2017 mi sembra veleggi solo in verde. corretto? se fosse cosi', senza adblue, e altre ridondanze, non la cambio piu'..
Esattamente come la mia, lo dico da mò, la porto a sfinimento. Ti aggiungo che ,oltre ad avere il veleggiamento solo in A e la mancanza dell’Adblue, ha pure il manettino che rimane sempre in D una volta riaccesa. Le nuove in automatico lo porta in N .
 
Ovviamente lo sempre detto che i primi modelli sono migliori e anche più affidabile sui primi modelli si legge molto meno di problemi dei rele spia motore ecc.. anche perché gli aggiornamenti fatti sono talmente lievi che non valgono la sostituzione o la spesa per un nuovo!!tra sgw modifiche sterzo adblu altezza vettura modifiche a logiche dna e cambio siete ancora convinti che i modelli 2020/2021 siano migliori… per una bandierina e un posto portachiavi…in più su Giulia sui vecchi c’è pure il cambio manuale se si vuole… io non avrei dubbi… di peggioramenti modello 2020/21 non ne avrei proprio bisogno!!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
La mia è 08/18 veleggia solo in A (però ha il sgw)
 
Esattamente come la mia, lo dico da mò, la porto a sfinimento. Ti aggiungo che ,oltre ad avere il veleggiamento solo in A e la mancanza dell’Adblue, ha pure il manettino che rimane sempre in D una volta riaccesa. Le nuove in automatico lo porta in N .
grazie. volevo ben dire.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La cosa migliore è guidare sempre in D, così si evita il veleggiamento e si guadagna in divertimento senza ripercussioni sui consumi.
Purtroppo quando la si mette in D la tentazione di farla "sgambare" un po' è troppo forte e ai consumi ci si pensa dopo... :D ;)