Le ultime versioni dovrebbero farlo in A e N, da quanto ho letto in D non lo fa: credo che per queste modalità "speciali" ci sia qualche deroga.... allora per lo stesso motivo dovrebbero attivarlo anche in "D"![]()
Le ultime versioni dovrebbero farlo in A e N, da quanto ho letto in D non lo fa: credo che per queste modalità "speciali" ci sia qualche deroga.... allora per lo stesso motivo dovrebbero attivarlo anche in "D"![]()
dipende dal dcpr in vigore! ne ho pieni e saturi i.... entrambi.Le ultime versioni dovrebbero farlo in A e N, da quanto ho letto in D non lo fa: credo che per queste modalità "speciali" ci sia qualche deroga.
Esattamente come la mia, lo dico da mò, la porto a sfinimento. Ti aggiungo che ,oltre ad avere il veleggiamento solo in A e la mancanza dell’Adblue, ha pure il manettino che rimane sempre in D una volta riaccesa. Le nuove in automatico lo porta in N .scusa. domando: la mia 210 del 2017 mi sembra veleggi solo in verde. corretto? se fosse cosi', senza adblue, e altre ridondanze, non la cambio piu'..
Modalità sport non veleggia!!!Credo che solo dal 2020 veleggi in ogni modalità... È tutta questione di software...
Per "rindondanze" intendevi min***ate varie, vero??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie. volevo ben dire.Esattamente come la mia, lo dico da mò, la porto a sfinimento. Ti aggiungo che ,oltre ad avere il veleggiamento solo in A e la mancanza dell’Adblue, ha pure il manettino che rimane sempre in D una volta riaccesa. Le nuove in automatico lo porta in N .
Purtroppo quando la si mette in D la tentazione di farla "sgambare" un po' è troppo forte e ai consumi ci si pensa dopo...La cosa migliore è guidare sempre in D, così si evita il veleggiamento e si guadagna in divertimento senza ripercussioni sui consumi.