Il tuo atteggiamento per l'attesa è comprensibile.
Ma il termine "bisticciato" un poco meno

Scherzo...vedrai che anche non arrivasse per tempo ti daranno una degna auto sostitutiva

Il tuo atteggiamento per l'attesa è comprensibile.
Bisticciare è una leggerissima alterazione dovuta all'ipersensibilita' di una persona per una tensione qualunque.Ma il termine "bisticciato" un poco meno
Scherzo...vedrai che anche non arrivasse per tempo ti daranno una degna auto sostitutiva![]()
Certo.Stiamo sdrammatizzando per rincuorare il nostro amico!!!il significato era chiaro... è il termine in questione che trovavo curioso..
P.S. per chi non l'avesse capito era una battuta..
effettivamente si usa poco... al tempo d'oggi non si bisticcia più... si litiga, si discute animatamente, si fanno parole, si ha a che dire....il significato era chiaro... è il termine in questione che trovavo curioso..
P.S. per chi non l'avesse capito era una battuta..
sarei felice pure io di "avere" stenti di quel tipoche vita di stenti![]()
Non stai pensando quadrimensionalmentesarei felice pure io di "avere" stenti di quel tipo![]()
Buongiorno a tutti,
sono relativamente nuovo del forum e vi scrivo per avere un vostro parere sui tempi consegna di Alfa Romeo Giulia (modello Diesel 2.2 180cv AT8 Blu Montecarlo).
Acquistata (filmato contratto) il 4 Aprile, sono appena stato in concessionaria (Logica Biella) per avere idea della consegna e mi hanno dato 4 MESI ! (quindi a inizio Luglio)
Leggendo qua e la sul forum ho visto che i tempi medi sono di circa 1 mese e mezzo... Ora non capisc se:
Voi avete qualche dato da darmi per poter contestare la cosa in concessionaria ?
- mi devo sentire lo ******* di turno,
- sono stato preso per i fondelli,
- il mese e mezzo dei vari utenti del forum è una balla (??)