Usura anomalo dischi freni anteriori

Eccomi....alla fine abbiamo cambiato dischi e pastiglie alla modica cifra di 500 euroni manodopera compresa di cambio olio freni! In pratica il discorso era che potevo ancora continuare fino ai 60 mila anche se la parte interna del disco era messa peggio dell'esterna! Però alla fine ho tirato una riga ed ho fatto mettere tutto nuovo!

Ma è la veloce benzina giusto??
280??

Questo perché chi l'aveva in mano
Da Nuova..Pronti Via a tirarla subito..

Senza neanche dare il tempo ai dischi di Rodarsi...ecco i risultati poi...

Si é la versione 280 CV....Devo dire di essere tornato un ragazzino per tutto l'entusiasmo che questa Giulia trasmette!

Si é la versione 280 CV....Devo dire di essere tornato un ragazzino per tutto l'entusiasmo che questa Giulia trasmette!

Porca Puttenaaaa e cosa aspetti a presentarcela!!!

• Like
Reactions: ciocia
- Informazione Pubblicitaria -
La settimana scorsa ho messo delle foto nel garage....forse non sono riuscito a caricarle. Ci riprovo...

• Like
Reactions: kormrider
La settimana scorsa ho messo delle foto nel garage....forse non sono riuscito a caricarle. Ci riprovo...

Non te le carica come album nei file della cartella media senza aprire una nuova discussione.

Se le vuoi caricare devi aprire una nuova
Discussione nella sezione Garage della Giulia

Esempio:
"Alfa Giulia Veloce - 2.0 Turbo Benzina"

Eccomi....alla fine abbiamo cambiato dischi e pastiglie alla modica cifra di 500 euroni manodopera compresa di cambio olio freni!

Ti hanno trattato bene perchè i dischi freno ant. (diametro mm 330, cod. 50532932) di listino vengono € 125 + IVA cad.
il set 4 pastiglie ant. (cod. 77367677) € 160 + IVA

complessivamente, 500 euro IVA compresa solo di ricambi

Quindi trattamento...di favore, salvo che FCA abbia autorizzato una...compartecipazione alla spesa per questione garanzia

• Like
Reactions: kormrider
Ti hanno trattato bene perchè i dischi freno ant. (diametro mm 330, cod. 50532932) di listino vengono € 125 + IVA cad.
il set 4 pastiglie ant. (cod. 77367677) € 160 + IVA

complessivamente, 500 euro IVA compresa solo di ricambi

Quindi trattamento...di favore, salvo che FCA abbia autorizzato una...compartecipazione alla spesa per questione garanzia
Aspetta che prendo fattura....magari ho fatto male i conti!

Ultima modifica:
Sarebbero 469.00 circa non avevo considerato IVA...quindi 571.00!!! Ero stato un pó approssimativo :rolleyes: Si cmq mi sembra un ottimo prezzo per questo avevo deciso di cambiarli.

Allegati

• 20190302_090048.jpg
    20190302_090048.jpg
    753.4 KB · Visualizzazioni: 182
X