salve a tutti.ho riscontrato il seguente problema:irregolarità di giri, stabilizzando il motore a 2000giri,ha delle oscillazioni che vanno da circa 1700 a 2000gir,praticamente va su e giù ripetutamente.in più stabilizzando circa a 1600-1700,il motore non gira fluido e tende a borbottare...ma il problema si presenta solo entro questo range di giri,per il resto va benissimo e fino a 7200giri canta che è un piacere.ho fatto varie prove e controlli,misuratore,manicotti,cavi e bobine,le candele sono nuove...in più cambiato la sonda che era morta.mi sono accorto che staccando il connettore dell'attuatore posizione albero a camme mentre tengo accelerato a questi giri costanti(1600 e 2000) il problema sparisce!ora mi chiedo,è possibile che l'attuatore non funzioni come dovrebbe?forse rimane bloccato in una posizione non corretta...il problema è che su ebay non riesco a trovarne,mi toccherà smontarlo dall'auto di un amico e provare a sostituirlo per vedere se il problema è tutto li...consigli?suggerimenti?ciao e grazie.