avaria sistema controllo motore...
Potrebbe essere il surriscaldamento che ha subito....
avaria sistema controllo motore...
ciao, sinceramente non so se si comporta in modo anomalo, non me ne intendo... noto che pesca sempre liquido radiatore e non mi sembra diminuita dall'ultima volta! non ho mai messo mano ai motori se non per rabbocchi minimi!Il fumo bianco non sempre è sinonimo di rottura, comunque falla vedere. Ma l'acqua nella vaschetta come si è comportata in quei 5 minuti?
ragazzo, non me ne intendo... è il primo usato in vita mia e non ho mai comprato macchine sotto i 100k €. Questa mi è piaciuta e l'ho acquistata! mio fratello ha il top di gamma della giulia, comprata nuova naturalmente! io ho ho sbagliato? sicuramente, ma sono qui a chiedere a voi che ne sapete mooolto più di me, e per farmi una idea... tutto qui!Ma ti dovevi fare un bel giro facendola scaldare a che è servito allora?![]()
no, niente macchie d'olio e pare non sia neanche diminuita rispetto a quando l'avevo riempita, mah!Ma nella vaschetta dell'acqua hai notato delle macchie d'olio? Sarebbe la conferma della rottura della guarnizione della testa. Comunque aspettiamo cosa dice il meccanico.