Vaschetta liquido radiatore vuota

avaria sistema controllo motore...

Potrebbe essere il surriscaldamento che ha subito....

• Like
Reactions: Salter
Il fumo bianco non sempre è sinonimo di rottura, comunque falla vedere. Ma l'acqua nella vaschetta come si è comportata in quei 5 minuti?

Ma ti dovevi fare un bel giro facendola scaldare a che è servito allora? 🤦‍♂️

- Informazione Pubblicitaria -
Il fumo bianco non sempre è sinonimo di rottura, comunque falla vedere. Ma l'acqua nella vaschetta come si è comportata in quei 5 minuti?
ciao, sinceramente non so se si comporta in modo anomalo, non me ne intendo... noto che pesca sempre liquido radiatore e non mi sembra diminuita dall'ultima volta! non ho mai messo mano ai motori se non per rabbocchi minimi!

Ma ti dovevi fare un bel giro facendola scaldare a che è servito allora? 🤦‍♂️
ragazzo, non me ne intendo... è il primo usato in vita mia e non ho mai comprato macchine sotto i 100k €. Questa mi è piaciuta e l'ho acquistata! mio fratello ha il top di gamma della giulia, comprata nuova naturalmente! io ho ho sbagliato? sicuramente, ma sono qui a chiedere a voi che ne sapete mooolto più di me, e per farmi una idea... tutto qui! :rolleyes:

Tranquillo noi diciamo la nostra tu quando hai tempo fai un salto dal meccanico però non farti cambiare a caso i pezzi.

Buonasera, niente la macchina oltre a darmi l'errore di avaria sistema motore fa un rumore tipo scoppiettante che avverto dalla marmitta oltre all'iniziale fumo bianco, sia che stia al minimo che dando leggermente il gas così non mi sono fidato nemmeno a provarla.
si accende tranquillamente dopo il check control che non mi segnala apparenti errori ma dopo qualche secondo mi da l'errore (sopra indicato) percui non so, ho preso appuntamento col mio meccanico di fiducia per mercoledì, vedrò che mi dice :rolleyes:

Ma nella vaschetta dell'acqua hai notato delle macchie d'olio? Sarebbe la conferma della rottura della guarnizione della testa. Comunque aspettiamo cosa dice il meccanico.

Ma nella vaschetta dell'acqua hai notato delle macchie d'olio? Sarebbe la conferma della rottura della guarnizione della testa. Comunque aspettiamo cosa dice il meccanico.
no, niente macchie d'olio e pare non sia neanche diminuita rispetto a quando l'avevo riempita, mah!

X