Luci di Posizione e Luci Stop KO - Cavi Baule Tranciati - Tergilunotto che si ferma dove vuole

Allora l'avaria al body computer e data dal corto dei cavi ???
 
pare proprio di si
OT: poi mi sono anche fatto un giro su internet e ho trovato una marea di forum bmw, mercedes, vw ecc tutti con gli stessi problemi, evidentemente nessuno riesce a trovare, o non hanno voglia, una soluzione... addirittura citroen sulle c4 vecchie aveva fatto una campagna di richiamo per questo problema
 
Quindi conoscendo il problema sarebbe da fare un intervento preventivo,................
tanto da preservare il bady computer ,.......
 
intervento preventivo sostituendo i cavi, dovresti mettere necessariamente dei cavi che abbiano un'altissima resistenza e che siano molto morbidi... a quanto ho capito è proprio un difetto congenito del cavo in se che con il tempo, il calore ecc si indurisce e quindi si rompe con i continui movimenti
 
intervento preventivo sostituendo i cavi, dovresti mettere necessariamente dei cavi che abbiano un'altissima resistenza e che siano molto morbidi... a quanto ho capito è proprio un difetto congenito del cavo in se che con il tempo, il calore ecc si indurisce e quindi si rompe con i continui movimenti
E' un difetto se usi dei cavi di scarsa qualita'... Purtroppo la Giulietta e' piena di scarsa qualita'...

Inviato dal mio SM-N910F
 
Verissimo diciamo però che mi consola, anche se poco, il fatto che succeda anche a macchine che costano il doppio
 
Verissimo diciamo però che mi consola, anche se poco, il fatto che succeda anche a macchine che costano il doppio
A meno affatto... anzi non mi risulta che i problemi che ci sono su Giulietta Audi o Bmw o Mercedes li abbiano ( magari ne ganno altri..) sono molto incaxxato con FCA vedi mia discussione su problema condensa fari anteriori..a distanza di 4 anni il problema non l'hanno risolto...quindi...

Inviato dal mio SM-N910F
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché trattenersi?

Qualitá infima su prodotto esteticamente valido.

È la pura e semplice verità.