Non credo che hai bruciato qualcosa, quello che mi risulta è che l'errore degli airbag essendo un dispositivo ..."salvavita" non li puoi resettare se non con attrezzatura diagnostica da officina,Questa mattina la batteria della mia m. air mi ha abbandonato e nonostante un paio di tentativi non sono riuscito a far partire la Giulietta.... Per fortuna il vicino usciva proprio in quel momento di casa e gli ho rubato un po di ampère coi cavi e la macchina è partita subito subito....
Unico problema è la spia airbag che non ne vuole sapere di spegnersi nonostante ci abbia girato almeno mezz'ora.... Anche nel pomeriggio, quando l'ho ripresa per tornare a casa è partita subito, ma la spia è sempre rimasta accesa,boh...
Ora è in garage sotto carica anche se, quanto prima, la cambierò....
Secondo voi devo staccare la batteria per resettare la spia oppure ho bruciato la centralina?
Spero tu abbia ragione!Non credo che hai bruciato qualcosa, quello che mi risulta è che l'errore degli airbag essendo un dispositivo ..."salvavita" non li puoi resettare se non con attrezzatura diagnostica da officina,
Grazie al tuo post sappiamo che la spia degli airbag si può accendere!Spero tu abbia ragione!
Grazie della risposta....
Sinceramente no, batteria con batteria... Come ho sempre fatto con tutte le mie macchine precedenti e con decine di altre che ho aiutato a partire....Hai collegato il negativo alla carrozzeria? Non al negativo batteria. Potresti aver fatto saltare qualcosa altrimenti. Hai controllato i fusibili? Se non sbaglio anche il LUM ne parla
Si è spiegato anche nel lumSinceramente no, batteria con batteria... Come ho sempre fatto con tutte le mie macchine precedenti e con decine di altre che ho aiutato a partire....
La batteria dell'auto donatrice era uguale o al max poco poco più "piccola"....