Imperfezioni montaggio carrozzeria

Il trasparente viene dato solo sulle parti in vista,tutto qua!
Le gocce bianche sono cera
Trasparente sono d'accordo però sembra sbiadita la vernice se guardi bene...ma credo sia proprio così...come lo sportellino carburante...e anche la parte anteriore del cofano....non posso credere che tutta l'auto sia verniciata male....
IMG_20171024_090945.jpg
IMG_20171023_130509.jpg
IMG_20171023_130458.jpg
IMG_20171016_100541.jpg
 
Sono i pigmenti che sotto la luce del sole ...o luce inclinata in un certo modo da quell'effetto
 
Sportellino carburante e paraurti sono di plastica, verniciati separatamente quindi in particolari condizioni di luce sembrano di colore diverso...
Però faresti bene ad andare prima da un carrozziere di fiducia, chiedi un parere e poi in alfa esponi i tuoi dubbi, come è giusto che sia!
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Sportellino carburante e paraurti sono di plastica, verniciati separatamente quindi in particolari condizioni di luce sembrano di colore diverso...
Però faresti bene ad andare prima da un carrozziere di fiducia, chiedi un parere e poi in alfa esponi i tuoi dubbi, come è giusto che sia!
Già detto.
 
Gruppo FCA che lesina sulla vernice? Oppure tutta la carrozzeria verniciata a cazzo? Peccato che tutti i possessori di Giulia grigio Vesuvio qui sul forum non mi aiutino a capire facendo foto sulle loro...il forum servirebbe anche a questo aiutarsi e capire....sono giorni che ho messo il post e nessuno che si fosse degnato di vedere la propria Vesuvio e magari fare una foto per vedere se anche la propria è così... vabbè....so ragazzi....sabato comunque la faccio vedere
 
Gruppo FCA che lesina sulla vernice? Oppure tutta la carrozzeria verniciata a cazzo? Peccato che tutti i possessori di Giulia grigio Vesuvio qui sul forum non mi aiutino a capire facendo foto sulle loro...il forum servirebbe anche a questo aiutarsi e capire....sono giorni che ho messo il post e nessuno che si fosse degnato di vedere la propria Vesuvio e magari fare una foto per vedere se anche la propria è così... vabbè....so ragazzi....sabato comunque la faccio vedere
Secondo me stai sbagliando approccio, se scrivi così nessuno ti risponderà!
E comunque fosse, il giudizio sulla verniciatura te la può dare solo un carrozziere... Le foto possono essere influenzate da tanti fattori..
 
Però farne qualcuna non costerebbe a perché magari | normale cosi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo con Alex sull'approccio :) Io inizierei a fare delle foto ferme e chiare del problema che vedi, così aiuti chi ha la stessa macchina ad aiutarti, no? Rifai le foto con calma, belle nitide, e magari si capisce subito il problema o il non problema.
ps: mi riferisco alle foto dell'attacco tra sportello e corpo macchina
 
  • Like
Reactions: esodar1981